Appuntamenti - Forchia. Presentato il calendario 2009 di Miss Valle Caudina

Foto Valle Caudina

Presentato ufficialmente, lo scorso 21 dicembre a Forchia il calendario 2009 di Miss Valle Caudina. L’evento promosso dall’Art Studio Fashion Agency in collaborazione con il Comune del centro caudino, ha registrato un’elevatissima affluenza di persone e ha rappresentato l’occasione per tracciare le linee-guida della prossima edizione del concorso, che si annuncia già ricca di novità e di grandi ospiti.
Incontrastata protagonista della serata è stata ovviamente Imma Papa, reginetta in carica della kermesse nonché volto della campagna pubblicitaria 2008/2009 della rivista Zoom. Imma, apparsa decisamente più sciolta del solito con i riflettori puntati su di sé, ha raccontato di essersi divertita molto nel posare per il calendario ed ha ringraziato la produzione per averle offerto la possibilità di promuovere la propria immagine senza bisogno di “scoprirsi” eccessivamente.
La caratteristica principale dei dodici scatti realizzati da Filomena Passariello con la direzione tecnica di Gianfranco Marchese è, infatti, proprio quella di riuscire ad esprimere estro, bellezza e sensualità senza mai rinunciare al buon gusto. Un mix – questo – che ha sempre contraddistinto Miss Valle Caudina e che le ha permesso di crescere fino a diventare un ambitissimo concorso di bellezza avente dimensione regionale. A sottolinearlo lo stesso patron della manifestazione, Jerry Brown, il quale, a margine dell’incontro, ha annunciato anche la nascita della JB Entertainment, che sarà concessionaria di “Miss Mondo Italia” per la regione Toscana.

Fonte: Retesei

lunedì 22 dicembre 2008. Letture: 4269.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie