Appuntamenti - Montesarchio. Al via i percorsi del gusto

Foto Montesarchio

Nell’ambito di Natale Insieme, la manifestazione organizzata dal comune di Montesarchio, c’è un’iniziativa particolare, tutta da scoprire e soprattutto da gustare.

Montesarchio ha uno splendido centro storico in cui vale la pena perdersi per andare alla riscoperta del tempo passato. Quattro ristoratori, Mino Ceglia del Borgo Antico, Franco Aletto dell’Antica Osteria al Convento, Imma Abete di Al Convivio, locali che si trovano in borgo Santa Maria e Carloantonio Duro, di Carloantonio che si trova in Borgo Fontanelle, hanno dato vita all’Associazione sannita Ristoratori Riuniti del centro storico di Montesarchio.

L’associazione ha organizzato un percorso del gusto domenica sette e lunedì otto dicembre. Pagando un ticket di venti euro si possono assaggiare dei piatti squisiti in tutti e quattro i ristoranti. Cucina tipica, rielaborata, però, con la fantasia degli chef. In ogni ristorante si potranno assaggiare almeno due piatti, divisi tra antipasti, primi, secondi e dolci, abbinati al giusto vino.
Un’iniziativa davvero sbalorditiva perché tutti e quattro i locali sono di estrema qualità e sono posizionati in una location davvero straordinaria.

Fonte: Retesei

giovedì 4 dicembre 2008. Letture: 2362.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie