Appuntamenti - Montesarchio. Presentata la terza edizione di Miss Valle Caudina.

Foto Valle Caudina

Otto agosto Paolisi, dodici Arpaia ed il diciannove finalissima a Cervinara. Sono queste le tappe della terza edizione di miss Valle Caudina, il concorso di bellezza, organizzato dall’Art Studio Fashion di Jerry Brown.

Ottanta ragazze si contenderanno la fascia di più bella della Valle, a colpi di fascino, bellezza, simpatia ed anche intelligenza. La manifestazione è come al solito itinerante, proprio per dar modo, di apprezzare queste bellezze che hanno tutte il sogno segreto di farsi notare nel variegato mondo dello spettacolo. E già in passato la manifestazione è stata foriera di scritture per il casting di importanti trasmissioni televisive a livello nazionale e poi per chi non ce la dovesse fare, resta sempre la soddisfazione di aver calcato le passerelle davanti a migliaia di spettatori, sotto i flash dei fotografi ed i riflettori della ribalta.

La manifestazione è stata presrentata nel corso di una conferenza stampa alla quale ha preso parte il patron e diversi amministratori dei comuni che ospiteranno la manifestazione, tra cui il vice sindaco di Paolisi, Limongiello e l’anfitrione della finale, il prio cittadino di Cervinara, Cioffi.

Fonte: Retesei

venerdì 4 agosto 2006. Letture: 2967.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie