Appuntamenti - Airola. Il 23 Agosto tutti in sella per la prima manifestazione Bicincittà

Foto Airola

Il Comitato Corso Caudino San Pasquale di Airola organizza per il 23 Agosto 2009 la prima manifestazione Bicincittà : una manifestazione per i cittadini di tutte le età, pensata per dare ai membri di tutta la famiglia, l’opportunità di vivere una giornata di sport, all’insegna della salute e della tutela dell’ambiente.

Ogni domenica sarà allestito un gazebo lungo il corso Montella per consentire le iscrizioni durante la passeggiata domenicale.
La quota individuale d’iscrizione è pari a Euro 5,00 (cinque) – mentre per i gruppi formati da almeno 10 componenti la quota e pari a Euro 3,50 a persona. La partecipazione per i bambini nati dal 2003 in poi è gratuita. Ad ogni iscritto verrà consegnato un gadget ricordo della manifestazione (ricordarsi di portare il biglietto ricevuto al momento dell’iscrizione). Tolte le spese, parte del ricavato sarà utilizzato per migliorare sempre più gli impianti sportivi all’interno del giardino di San Pasquale.
Durante tutto il tragitto di circa 14Km la vigilanza stradale sarà assicurata dal Comando di Polizia Locale, mentre l’eventuale assistenza sanitaria sarà garantita dalla locale sezione della Protezione Civile, da un’ambulanza con medico a bordo.

Per maggiorni informazioni è possibile visitare il sito www.cccsanpasquale.it

martedì 11 agosto 2009. Letture: 2094.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie