Appuntamenti, Società - San Martino Valle Caudina: seconda sfida a Mezzogiorno in Famiglia

Foto Valle Caudina

La seconda sfida di Mezzogiorno in Famiglia di San Martino Valle Caudina sarà contro il comune di Arona in provincia di Novara. Questa volta la trasmissione sarà in diretta, sabato 16, a partire dalle ore 11.00 circasu Rai 2, sempre dal sagrato della Chiesa di San Martino Vescovo. Gli espositori sono Pasquale di Matteo, con i suoi portali, e la tavolata realizzata con i prodotti del pastificio D’Agostino e della Cooperativa San Giorgio. Aniello Palluotto è invece il giocatore che si sfiderà da San Martino nel gioco della mela.
Tutto si svolgerà in una sola puntata, domenica infatti la trasmissione non sarà in onda. Le due puntate scorse sono state seguite da oltre tre milioni di telespettatori, ed hanno visto la partecipazione al televoto di molti sammartinesi che vivono al nord e che hanno voluto testimoniare il loro appoggio contattando i partecipanti e gli organizzatori.

La squadra sammarinese ha totalizzato già 11 punti che aggiunti a quelli di domani le consentiranno di scalare la classifica dei comuni partecipanti. Qualora si riesca a conquistare una buona posizione, ci sarà la possibilità di poter essere richiamati a maggio per partecipare ai quarti di finale. Ovviamente i giovani sammartinesi punteranno a vincere e a continuare la loro avventura. Il codice per il televoto è 1 da inviare come sms a 4784785 o da digitare telefonando al numero 894222.

Una curiosità: ad Arona è sepolto Mike Bongiorno,il presentatore che più volte ha menzionato San Martino quando raccontava del primo incontro avuto con la moglie Daniela.

venerdì 15 ottobre 2010. Letture: 2035.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie