Appuntamenti - San Martino VC. Il 14 marzo si inaugura la nuova sede della Pro Loco

Foto San Martino Valle Caudina

Nell’ambito del programma “La Primavera della Pro Loco”, venerdì 14 Marzo alle ore 19.00, nei pressi del Palazzo Ducale di San Martino Valle Caudina, ci sarà l’inaugurazione della sede dell’Associazione Turistica Pro Loco.
I locali ristrutturati con l’aiuto dei soci, durante queste ultime settimane, permetteranno all’Associazione di poter essere da subito attiva. Nella nuova sede, saranno consegnati i pettorali per la gara podistica Fiori di Pesco che si terrà domenica mattina.
I nuovi locali, messi a disposizione dalla famiglia Pignatelli della Leonessa, consentiranno l’istituzione e lo sviluppo di diversi servizi a favore di turisti e cittadini e una migliore gestione degli eventi organizzati dall’Associazione. La sede diventa così il punto informativo alle porte del centro storico di San Martino. Una sede che si rende necessaria per poter avviare una seria attività promozionale; importante anche per la gestione della gara podistica, e per l’organizzazione del X Motoraduno La Notte del Drago che si svolgerà il 18, 19 e 20 Luglio. Numerose le iniziative in programma che saranno attuate nel corso dei prossimi mesi alla cui definizione stanno lavorando i componenti del consiglio direttivo e i giovani che si sono avvicinati durante il periodo natalizio. I soci e l’intera popolazione sono invitati a partecipare.

giovedì 13 marzo 2008. Letture: 2093.


Commenti

  1. UMBERTO ha detto:

    Chiedo gentilmente se è possibile ricevere materiale cartaceo turistico gratuito del Vostro territorio (mappe-turismo-arte-chiese-castelli-flora-fauna-prodotti tipici-dialetto).
    Ringrazio e porgo distinti saluti.
    Umberto Minelli
    Via Piazzo 1/a
    24021 ALBINO (BG)

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie