Appuntamenti - Miss Valle Caudina 2011 svela i suoi segreti

Foto Valle Caudina

Venerdì 5 agosto 2011 la conferenza stampa di presentazione con ospiti e staff organizzativo
Saranno 4 serate in compagnia della comicità di Casagrande Miss Valle Caudina 2011 è pronta ad incontrare il suo pubblico. Venerdì mattina alle ore 11.00, nella sala biblioteca del Circolo della Stampa di Avellino, in corso Vittorio Emanuele n.6, gli organizzatori della kermesse di bellezza sveleranno i segreti (non proprio tutti) di questa VIII edizione. Anche quest’anno previste quattro tappe itineranti: tre serate per assegnare le fasce locali intermedie e una finalissima per eleggere Miss Valle Caudina 2011.

Ad illustrare il programma dell’evento il suo ideatore, nonché direttore artistico, Jerry Brown, dell’agenzia di spettacolo JB entertainment srl. Accanto a lui quella che sarà nuovamente la presentatrice del concorso, Grazia Caruso, che dopo due anni di assenza torna a calcare il palcoscenico della manifestazione. Con loro anche l’esperta fotografa di moda Filomena Passariello e la madrina di questa edizione Tiziana Morgillo, la splendida ragazza casertana che nel 2009 si classificò terza a Miss Italia.

Parteciperanno all’incontro con la stampa anche i sindaci e i rappresentanti istituzionali dei comuni dove si svolgerà la kermesse.

Bellezza sì ma non solo. Miss Valle Caudina 2011 sarà molto di più. Comici, cantanti e showgirl faranno da cornice alle sfilate delle aspiranti reginette che si affacciano sul mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti delle serate il cabarettista Francesco Casagrande, interprete emergente del teatro napoletano, e un altro partenopeo d’eccezione, il cantante Giancarlo Tammasone, espressione di punta del genere neomelodico all’ombra del Vesuvio. A loro, e ai tanti altri famosi artisti che interverranno nel corso delle quattro serate, il compito di intrattenere il pubblico tra una passerella in costume da bagno e un’altra in succinti abiti alla moda.

Intanto, si stanno concludendo in queste ore i casting per selezionare le 30 ragazze che concorreranno alla conquista della fascia di Miss Valle Caudina 2011. Una scelta difficile anche per il numero di domande giunte all’organizzazione: ben 115. Un segnale positivo che testimonia come l’appuntamento stia crescendo di anno in anno, facendo registrare sempre più consensi da parte del pubblico e delle stesse giovanissime che, guardando dove sono arrivate alcune delle loro coetanee “incoronate” alla kermesse, vedono in essa un importante trampolino di lancio.

Fonte : Comunicato Stampa

mercoledì 3 agosto 2011. Letture: 2100.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie