Attualità - Cervinara. Teresa Menditto è Miss Valle Caudina 2007

Foto Valle Caudina

E’ Teresa Menditto la vincitrice dell’edizione 2007 di Miss Valle Caudina, il concorso di bellezza regionale ideato e diretto dal vulcanico Jerry Brown. Bionda, 22 anni, di Caserta, Teresa è un’insegnante di ballo latino – americano ed ha una grande passione per il nuoto e la recitazione.

L’incoronazione è avvenuta al termine di una lunghissima serata, ricca di sorprese e colpi di scena. Già dopo la sigla si è registrata la prima nota positiva: Grazia Caruso, la bellissima e bravissima conduttrice della kermesse, si è presentata sul palco in compagnia di Angela Di Sanza, la concorrente che a causa di un incidente non aveva potuto gareggiare ad Arpaia e che ieri sera ha indossato con piacere le vesti di “valletta”.

L’apertura è stata dedicata alle eliminate delle prime due tappe, che si sono sfidate sulla base della consueta sfilata e di una prova scelta da loro. Il confronto ha premiato Simona Vittorio, la quale, grazie alla sua personalità ed alle sue innegabili doti canore, è stata riammessa in gioco. Poi è cominciata la gara vera, nella quale nessuna delle ragazze si è risparmiata. Il loro charme ed il loro portamento in passerella sono stati arricchiti dalle impeccabili coreografie preparate, come sempre, da Anna Maria Pacillo.
Impressionante anche il colpo d’occhio offerto dal pubblico, che ha letteralmente gremito la villa comunale di Cervinara (Av) e che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alle ragazze. Grandi consensi sono stati strappati anche dall’esilarante spettacolo di cabaret e da “Biancaneve”, la rappresentazione di Lina Capuano in cui evidente era la commistione tra ballo e recitazione.
Infine è arrivato l’atteso verdetto della giuria, in cui, come anticipato, erano presenti diversi membri del cast di “Notte prima degli esami”, esperti di moda e autorevoli giornalisti.

Il secondo ed il terzo gradino del podio sono stati assegnati rispettivamente a Patrizia Marro e a Melania Cuccurullo. La fascia di “Miss Sorriso” è andata a Fatima Pia Parente, quella di “Miss Cinema” a Giovanna Vele e quella di “Miss in Gambissima” a Vittoria Teti. Antonietta Vetere, Imma Papa e Sonia Mauriello sono state nominate rispettivamente “Miss Eleganza”, “Miss Dolcezza” e “Miss Ragazza Ok”, mentre il titolo di “Miss Fotogenia” è stato assegnato ad Angela Brevetto.

Le foto della manifestazione scattate da Angelo Marchese

Fonte: Retesei

lunedì 20 agosto 2007. Letture: 6339.


Forse ti possono interessare anche queste notizie