Attualità - Cervinara. Teresa Menditto è Miss Valle Caudina 2007

Foto Valle Caudina

E’ Teresa Menditto la vincitrice dell’edizione 2007 di Miss Valle Caudina, il concorso di bellezza regionale ideato e diretto dal vulcanico Jerry Brown. Bionda, 22 anni, di Caserta, Teresa è un’insegnante di ballo latino – americano ed ha una grande passione per il nuoto e la recitazione.

L’incoronazione è avvenuta al termine di una lunghissima serata, ricca di sorprese e colpi di scena. Già dopo la sigla si è registrata la prima nota positiva: Grazia Caruso, la bellissima e bravissima conduttrice della kermesse, si è presentata sul palco in compagnia di Angela Di Sanza, la concorrente che a causa di un incidente non aveva potuto gareggiare ad Arpaia e che ieri sera ha indossato con piacere le vesti di “valletta”.

L’apertura è stata dedicata alle eliminate delle prime due tappe, che si sono sfidate sulla base della consueta sfilata e di una prova scelta da loro. Il confronto ha premiato Simona Vittorio, la quale, grazie alla sua personalità ed alle sue innegabili doti canore, è stata riammessa in gioco. Poi è cominciata la gara vera, nella quale nessuna delle ragazze si è risparmiata. Il loro charme ed il loro portamento in passerella sono stati arricchiti dalle impeccabili coreografie preparate, come sempre, da Anna Maria Pacillo.
Impressionante anche il colpo d’occhio offerto dal pubblico, che ha letteralmente gremito la villa comunale di Cervinara (Av) e che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alle ragazze. Grandi consensi sono stati strappati anche dall’esilarante spettacolo di cabaret e da “Biancaneve”, la rappresentazione di Lina Capuano in cui evidente era la commistione tra ballo e recitazione.
Infine è arrivato l’atteso verdetto della giuria, in cui, come anticipato, erano presenti diversi membri del cast di “Notte prima degli esami”, esperti di moda e autorevoli giornalisti.

Il secondo ed il terzo gradino del podio sono stati assegnati rispettivamente a Patrizia Marro e a Melania Cuccurullo. La fascia di “Miss Sorriso” è andata a Fatima Pia Parente, quella di “Miss Cinema” a Giovanna Vele e quella di “Miss in Gambissima” a Vittoria Teti. Antonietta Vetere, Imma Papa e Sonia Mauriello sono state nominate rispettivamente “Miss Eleganza”, “Miss Dolcezza” e “Miss Ragazza Ok”, mentre il titolo di “Miss Fotogenia” è stato assegnato ad Angela Brevetto.

Le foto della manifestazione scattate da Angelo Marchese

Fonte: Retesei

lunedì 20 agosto 2007. Letture: 5824.


Commenti

  1. NIC ha detto:

    DOVEVA VINCERE GRAZIA CARUSO ERA LA VERA DONNA CHE SI TROVAVA SUL QUEL PALCO (DIMENTICAVO ALLA FINE DELLO SPETTACOLO E SALITA ANCHE UN’ALTRA DONNA JERRY BROWN

  2. Sampei ha detto:

    Miss Valle Caudina e’ di Caserta. Evidentemente da noi sono tutte cesse. :-)

  3. burdellara ha detto:

    io la conosco teresa menditto e credo che più delle altre meritava questa vittoria!!

  4. siamo proprio alla frutta.. ha detto:

    Questa manifestazione è la prova definitiva che la valle caudina stà cadendo proprio in basso..!!!complimenti per la sfilata delle moto “Rombanti”una vera chiccà!!!e ancora tanti complimenti per la bellezza a dir poco accecante delle miss..forse mia nonna a 90..avrebbe non vinto ma stravinto..bene..cosi..sento ancora gli applausi….al prossimo anno..o forse non piu’..poichè sicuramente la vedremo via tv…su mediaset premium come annunciato da quel vecchietto invitato da Gerry..e che infondo piu’ che uno stilista mi è apparso un pover uomo acchiappa soldi..!!!i miei piu fervidi auguri…Gerry!!

  5. gino ha detto:

    signor jerry brown avete fatto una figuraccia con questa manifestazione, una qualita’ delle ragazze in gara a dir poco raccapricciante ,e poi ,spiegatemi quale mediaset e’ cosi folle da acquistare questo evento direi poco poco poco elegante

  6. Leonardo ha detto:

    Ma delle foto per vedere queste miss dove le trovo?

  7. "splendida" ... a vostro confronto ha detto:

    le miss facevano alquanto ridere…delle emerite cretine con la cellulite … prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr … è tutta per voi…

  8. boh ha detto:

    Volevo risp a “splendida” xchè nn ti sei presentata te a fare il concorso di miss valle caudina… a quest’ora potevi essere te la vincitrice sempre che tu abbia le qualità x vincere… è facile parlare attraverso un computer e saper giudicare altre persone… l’anno prossimo presentati al concorso così vedremo se riuscirai a farti eleggere miss valle caudina 2008!

  9. Rattuso ha detto:

    le foto le trovi su http://www.cervinara.com

  10. LIA ha detto:

    COME SEMPRE TUTTO TAROCCATO!!!!!!
    LA VERA VINCITRICE,LA VERA MISS NON POTEVA CHE ESSERE PATRIZIA MARRO…..LA RAGAZZA ARRIVATA SECONDA…..MOLTO BELLA……
    LA VINCITRICE ERA POCO NATURALE TROPPO ARTIFICIOSA…..

  11. enn ha detto:

    doveva vincere angela cioè miss fotogenia….

  12. anonima88 ha detto:

    vorrei rispondere a splendida… evidentemente è l’invidia che la fa parlare.. perchè non ha le qualità per poter salire sulla passerella…
    by una miss…

  13. anonimo ha detto:

    x jerry…cambia mestiere…”nn e cosa toi”

  14. Sampei ha detto:

    Anonima88, certo che difendere queste manifestazioni ridicole e che umiliano la donna, quella vera, e’ alquanto squallido. Quelle come te dovrebbero salire sulla passerella… quella dei pirati!

  15. carmine ha detto:

    giustoooooooooooooooooooooooooo

  16. taty ha detto:

    hey io la conosco teresa menditto sembra un po vanitosa ma nn lo e ma e una ragazza molto simpatica, amica e disponibile in qualsiasi momento e sempre al tuo fianco e io ve lo posso affermare xche sn la cugina.
    le altre ragazze erano anche loro belle ma hanno scelto lei quindi…

  17. Sampei ha detto:

    Si, pero’ la notizia e’ talmente vecchia che probabilmente la Menditto oggi e’ gia’ nonna :)

  18. taty ha detto:

    secondo me quello che ti fa parlare è l’invidia xche se io mo stavo vicino a te mo la menditto era pure diventata nonna ma tu eri gia morto

  19. Sampei ha detto:

    Di fronte a questa eloquente rivelazione faccio rapidamente i debiti scongiuri! sgrat sgrat…

  20. burdellara-->Sofy ha detto:

    lasciate stare la vera miss in questione (Teresa Menditto)..xk ha vinto senza nessuna botta dietro a differenza delle altre..quindi da quì si capisce la leatà delle concorrenti..lasciatemela stare..o V’VATT!!

  21. anonima napoletana ha detto:

    volevo dr a tt…k teresa nn meritava la vittoria la vittoria la meritava melania cuccurullo la 2° classificata la + bella di tt e no cm teresa k era sl na vekkia!!!

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie