Attualità, Sport - CIRIGNANO. IL COMUNE INDICE LA GARA PER IL PLAYGROUND

Con determina n. 233 di oggi, lunedì 7 maggio, firmata dall’ingegner Domenico Duilio, responsabile Unità Operativa Complessa dell’Ufficio Tecnico, il Comune di Montesarchio ha indetto la gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento dei lavori di realizzazione del campo playground polifunzionale (basket e pallavolo) presso la contrada Cirignano.

L’aggiudicazione dei lavori sarà attribuita alla ditta vincente in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’opera è stata finanziata dalla Regione Campania, nell’ambito del POR 2007-2013 (Obiettivo 6.3 – Sport), per un totale di 30mila euro e dal Comune per la restante parte, pari a 12mila e 500 euro circa.

Venerdì 4 maggio, il Settore Tecnico Lavori Pubblici, con determina n. 230, firmata dal responsabile del procedimento, Domenico Duilio, e dal geometra Angelo Petitto, aveva approvato il progetto esecutivo, dichiarando di aver effettuato le verifiche prescritte dalle norme vigenti.

Il bando di gara sarà disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Montesarchio, dove è già possibile, nella sezione “Albo Pretorio”, per ditte e cittadini interessati, consultare le due determine.

lunedì 7 maggio 2012. Letture: 1170.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie