Attualità - Miss Valle Caudina. Si parte il 5 agosto da Paolisi

Foto Valle Caudina

Proseguono a pieno ritmo i lavori della macchina organizzativa di “Miss Valle Caudina”, il concorso di bellezza femminile ideato e diretto da Jerry Brown ed entrato, ormai, di diritto nell’elenco degli eventi estivi più attesi in Campania.

Tante saranno le novità e le sorprese previste per la quarta edizione che si annuncia decisamente spumeggiante e che sarà arricchita dalla presenza di prestigiosi superospiti, cantanti e affermati cabarettisti. La Kermesse partirà ufficialmente il 5 agosto e farà tappa a Paolisi (Bn), Arpaia (Bn) e Sant’ Agata dei Goti (Bn), per poi concludersi il 18 agosto a Cervinara (Av), dove sarà incoronata la “reginetta” dell’edizione 2007.

Moltissime sono già le ragazze che hanno chiesto di partecipare, consapevoli che la manifestazione rappresenta un indiscusso e consolidato trampolino di lancio per il mondo della moda e dello spettacolo. Intanto il prossimo 30 giugno cominceranno i casting presso la sede dell’Art Studio Fashion a Rotondi (Av) ed andranno avanti per tutto il mese di luglio, con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Vi potranno partecipare tutte le ragazze di età compresa tra i 16 e i 25 anni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 0824/843942 – 328/8978169, oppure visitare il sito www.missvallecaudina.it, dove è anche possibile inoltrare direttamente la richiesta di iscrizione.

Fonte: Retesei

domenica 24 giugno 2007. Letture: 2082.


Commenti

  1. alessandro ha detto:

    ho conosciuto personalmente jerry brown è una persona fantastica, abbiamo lavorato insieme in un film le cui riprese si concludono il 01/07, è iper impegnato e tiene molto al successo di questa sua manifestazione che si concretizzerà il 18/08.

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie