Attualità, Dai Comuni - MONTESARCHIO. CONCORSO PUBBLICO PER PROFESSIONISTI. SCADENZA 6 GIUGNO

Foto Montesarchio

Con determinazione n. 256 del 21 maggio scorso, il Comune di Montesarchio ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di alcuni incarichi professionali, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, necessari per il funzionamento dell’Ufficio di Piano e del Welfare d’Accesso secondo quanto previsto nel Piano Sociale di Zona “Aracne”.

Nel dettaglio, le figure ricercate sono, per l’Ufficio di Piano, un educatore con esperienza nella progettazione sociale, un esperto in materie pedagogiche, un educatore con formazione in educazione alla salute e disabili, un sociologo ed un segretario amministrativo. Per il Welfare d’accesso si ricercano, altresì, sei assistenti sociali.

La scadenza del bando è fissata per il prossimo 6 giugno.

Il link da cui scaricare il bando è il seguente: http://www.comune.montesarchio.bn.it/index2.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=2412&Itemid=28.

Per ulteriori informazioni sul bando è possibile rivolgersi al Settore Affari Generali del Comune di Montesarchio, Comune Capofila dell’Ambito B2, sito in Piazza San Francesco, Montesarchio (BN) nelle ore di ufficio, oppure telefonare al numero 0824 892203.
Ai sensi della L.241/90 e successive modifiche ed integrazioni, responsabile del procedimento è la dott.ssa Maria Avella.

mercoledì 23 maggio 2012. Letture: 2140.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie