Attualità, Politica - Parco Regionale del Partenio: convegno sulle misure forestali

Si terrà il 2 luglio prossimo, presso il Centro Congressi A. De Simone di Summonte il Convegno dal titolo PSR 2007/2013 – MISURE FORESTALI: OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO PER IL TERRITORIO AVELLINESE organizzato dall’Ente Parco Regionale del Partenio, in collaborazione con l’Assessorato Agricoltura e Attività Produttive, Settore Tecnico Amministrativo Foreste di Avellino.
L’incontro avrà inizio alle ore 16.30 con i saluti di Gianvito Bello, Commissario – Presidente dell’Ente Parco Regionale del Partenio e di Pasquale Giuditta, Presidente della Comunità del Parco. Seguirà l’introduzione di Dario Russo, Dirigente del Settore Tecnico Amministrativo Provinciale Foreste di Avellino e di S.Angelo dei Lombardi e, infine, la relazione di Giuseppe Allocca, Coordinatore dell’Area Generale di Sviluppo Attività Settore Primario della Regione Campania che argomenterà sulle “Opportunità di trasformare le risorse forestali della provincia di Avellino in patrimonio”.

Leggi la notizia completa su Il Sannita

martedì 30 giugno 2009. Letture: 2130.


Commenti

  1. Sandy ha detto:

    Ciao Lorena.E’ passato un po’ di tempo, cuqnomue ricordo che per il viaggio abbiamo speso poco. Volo Ryan Air e B&B trovati un po’ via web e un po’ li per li. Non siamo arrivate ai 1000 euro. Ma non so se nel frattempo i costi siano aumentati.L’auto l’abbiamo noleggiata dall’Italia e siamo andate a ritirarcela da sole al noleggio, con grande sorpresa del B&B di Dublino. In effetti i primi giorni guidare all’incontrario era un po’ difficile!!! eheheh

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie