Attualità - Rotondi. Al via i casting per Miss Valle Caudina

Foto Valle Caudina

Al via i casting per la V edizione di “Miss Valle Caudina”, il concorso di bellezza femminile regionale ideato e diretto da Jerry Brown.
Le iscrizioni sono aperte a tutte le ragazze di età compresa tra i 16 e i 25 anni e possono essere inoltrate direttamente online dal sito www.missvallecaudina.it fino al termine ultimo, previsto per il 31 luglio 2008. Nelle prossime settimane partirà anche il casting tour, un viaggio itinerante tra i locali più fashion della movida campana, dove saranno allestiti degli appositi point che permetteranno alle aspiranti concorrenti di avanzare la propria richiesta di partecipazione alle selezioni.
La vincitrice della kermesse, oltre a posare per il calendario 2009 di “Miss Valle Caudina”, avrà anche la possibilità di partecipare ai provini per un film di produzione locale, le cui riprese cominceranno nei primi mesi del prossimo anno. Intanto il successo continua a bussare alla porta di molte tra le miss che nelle scorse edizioni hanno calcato la passerella del concorso, a testimonianza del suo prestigio e della sua indiscutibile fama di talent scout. Teresa Menditto, reginetta in carica, sfila regolarmente per Renato Balestra; Raffaella Fico è ormai nota a tutto il paese come la concorrente più sexy e ribelle dell’ultima edizione del Grande Fratello; mentre qualche giorno fa, Eleonora Arganese, dopo essere riuscita ad accedere alla finale di “Miss Mondo Italia”, si è aggiudicata una delle fasce più ambite, in quanto riguardante l’immagine.
Grandi approvazioni, infine, per le esibizioni teatrali di Gessica Bernardo, concorrente del 2005 che ha deciso di sposare a pieno l’ambizioso progetto della compagnia “I Riciclati”.

Fonte: Retesei

martedì 10 giugno 2008. Letture: 3829.


Forse ti possono interessare anche queste notizie