Attualità - Rotondi. Al via i casting per Miss Valle Caudina

Foto Valle Caudina

Al via i casting per la V edizione di “Miss Valle Caudina”, il concorso di bellezza femminile regionale ideato e diretto da Jerry Brown.
Le iscrizioni sono aperte a tutte le ragazze di età compresa tra i 16 e i 25 anni e possono essere inoltrate direttamente online dal sito www.missvallecaudina.it fino al termine ultimo, previsto per il 31 luglio 2008. Nelle prossime settimane partirà anche il casting tour, un viaggio itinerante tra i locali più fashion della movida campana, dove saranno allestiti degli appositi point che permetteranno alle aspiranti concorrenti di avanzare la propria richiesta di partecipazione alle selezioni.
La vincitrice della kermesse, oltre a posare per il calendario 2009 di “Miss Valle Caudina”, avrà anche la possibilità di partecipare ai provini per un film di produzione locale, le cui riprese cominceranno nei primi mesi del prossimo anno. Intanto il successo continua a bussare alla porta di molte tra le miss che nelle scorse edizioni hanno calcato la passerella del concorso, a testimonianza del suo prestigio e della sua indiscutibile fama di talent scout. Teresa Menditto, reginetta in carica, sfila regolarmente per Renato Balestra; Raffaella Fico è ormai nota a tutto il paese come la concorrente più sexy e ribelle dell’ultima edizione del Grande Fratello; mentre qualche giorno fa, Eleonora Arganese, dopo essere riuscita ad accedere alla finale di “Miss Mondo Italia”, si è aggiudicata una delle fasce più ambite, in quanto riguardante l’immagine.
Grandi approvazioni, infine, per le esibizioni teatrali di Gessica Bernardo, concorrente del 2005 che ha deciso di sposare a pieno l’ambizioso progetto della compagnia “I Riciclati”.

Fonte: Retesei

martedì 10 giugno 2008. Letture: 3664.


Commenti

  1. zappatore ha detto:

    jerry ho un po’ di terra da zappare ti va di darmi una mano???

  2. Giuseppe ha detto:

    Effettivamente questa grande baggianata fine a se stessa se la potrebbe risparmiare e anche quelle 4 “pu…” ehm ragazze che ci vanno

  3. zappatore ha detto:

    non offendiamo le ragazze e’ la societa’ che viaggia in questa direzione ,forse sono i genitori che dovrebbero dare esempio , comunque resta il fatto che jerry potrebbe andare a zappare

  4. Giuseppe ha detto:

    A mio avviso le ragazze che ci vanno sono tutte cretine! E non smetterò mai di affermarlo!

  5. rotondese ha detto:

    Ho l’impressione che sia zappatore che Giuseppe siano un po invidiosi.

    Perchè criticare sempre e non far lavorare le persone che hanno voglia di fare.

    Fatemi capire, che cosa vi urta di Jerry Brown??

  6. Sampei ha detto:

    Passi che al giorno d’oggi esistono ancora persone disposte a partecipare a queste manifestazioni insulse che tanto ricordano una mostra canina.

    Passi che qualcuno lucra su questa cosa condendola di false aspettative per le partecipanti.

    Passi che c’e’ qualche poveraccio che ritiene questo mercimonio di corpi meritevole dell’invidia di chicchessia.

    Quello che voglio sapere e’ come e’ stata finanziata la manifestazione quest’anno e negli anni scorsi ed in particolare se ha ricevuto contributi da enti pubblici. Questo si che mi interessa!

  7. Viva la pucchiacca ha detto:

    Sampè la manifestazione l’ha finanziata mammeta.

  8. rotondese ha detto:

    Caro sampei, nessuno mette in dubbio lo scarso valore morale che può dare tale manifestazione.

    Ti ricordo che viviamo in un paese dove apparire prevale sull’essere, quindi c’è poco da scandalizzarci.

    Inoltre, se hai qualche dubbio sui guadagni illeciti dell’organizzatore perchè non denunci la cosa alle autorità competenti? Altrimenti le chiacchiere stanno a zero.

    Non te la prendere più di tanto se qualcuno sfrutta l’onda dei “valori” che negli ultimi anni hanno saputo dare i nostri politicanti.

  9. Sampei ha detto:

    Non ho detto che i suoi guadagni siano illeciti, ma e’ un mio diritto sapere se ha ricevuto o no finanziamenti pubblici e lavorare per far si che non becchi manco piu’ un cent, visti i problemi ben piu’ importanti su cui investire i soldi delle mie tasse.

  10. Giuseppe ha detto:

    Invidioso? Ma so contento di non andarci, so contento di schifare quella manifestazione e so contento di pensare che una manifestazione del genere sia totalmente inutili, stesso nell’epoca dei romani considererei soggetti giuridici limitati chi organizza e chi partecipa a queste manifestazioni…tipo i gladiatori…solo che loro potevano morire queste invece nn fanno niente, perdono solo tempo!

  11. rotondese ha detto:

    Sampei, i finanziamenti ricevuti da qualsiasi ente pubblico devono essere per legge a disposizione di qualsiasi cittadino, quindi non ti resta che fare il giro e sapere chi finanzia Jerry Brown. Certo, hai ragione, con l’immondizia che c’è lungo le strade i fondi si potrebbero sfruttare per una campagna d’informazione sulla raccolta differenziata.

    Giuseppe, mi sa che stai rosicando sul serio, se ho capito bene chi sei.

    Non dimenticate entrambi che Jerry Brown è o figl e cicc e pipiluong, e non di una famiglia della casta della valle caudina.

  12. Giuseppe ha detto:

    Sto rosicando? Hai capito chi sono? Ma per l’amor di Dio, non mi interesso di sfilate tantomeno ho motivo per individuare il soggetto non meglio identificato col nome di Jerry Brown..

  13. rotondese ha detto:

    e allora prima di sputtanare le persone è meglio che le conosci prima.

    Quindi, polemiche inutili le tue.

  14. Giuseppe ha detto:

    Manifestazione inutile direi…

  15. rotondese ha detto:

    daccordo con te sulla manifestazione inutile sulla inesistenza di valori morali che porta e questo è un lato della medaglia.
    L’altro lato della medaglia, prova a contare quante persone ci lavorano dietro questa manifestazione .
    E non menarla su sullo sfruttamento in nero etc.etc….
    Comunque, alla fine la critica bisogna imparare a farla costruttiva e non sempre distruttiva.

  16. Leonardo ha detto:

    Ho ricevuto un danno alla mia auto a causa delle strade di cervinara tutte scassate e sto aspettando un rimborso dal comune di cervinara o dalla provincia di avellino. Insomma pagassero i miei danni e soprattutto che rifacessero tutte le strade, ma come si deve e con materiali buoni.

  17. Giuseppe ha detto:

    Caro Leonardo questo è un problema che affligge ogni santa strada del Sud. Fanno veramente schifo, se vai a Milano le strade sono piste di pattinaggio.
    Spero che riceverai i tuoi ( giustificatissimi ) danni e che queste persone che sn all’amministrazione ( non solo a Cervinara, anche nei paese della Valle etc ) capissero che invece di fare patrocini a manifestazioni poco costruttive dovrebbero patrocinare le ditte per riparare le strade!

  18. vivi e lascia vivere.. ha detto:

    Ricordo bene Giuseppe lanni al secolo jerry,un ragazzo che non sapeva nemmeno leggere e scrivere che però ha avuto merito di saper prendere per culo la gente facendo soldi!!Ora è una star con il suo mercedes..bhè direi un bel salto dal lapariello di famiglia direi..!!brav giusè sei saputo emergere ma non dimenticare che o zappator nun s scord a zapp!!!!!:-)

  19. anonima ha detto:

    Jerry… mi meraviglio di te!!!!! quest’anno il livello di Miss valle Caudina è proprio calato…
    complimenti per la scelta delle aspiranti miss( 4 muccose brutte)…. che ora grazie a te.. finiranno per credersi davvero belle!!!!! al posto della corona perchè non metti un bel biberon???????

  20. ANONIMO ha detto:

    CMQ QUESTANNO VINCERà UNA MIA AMICA, AFACCIA VOST PIECRI.IHIHI

  21. sconosciuta ha detto:

    si è chella cess e rotondi… stamm mis buon….
    ahahahhaahhaah.. chella cosa cort e puttanell…………

  22. riva ha detto:

    spero solo che voi due non siate rappresentanti del gentil sesso, perchè se no siamo allo sfascio più totale

  23. una caudina ha detto:

    Devo dire che la qulità delle concorrenti è a dir poco raccapricciante!!!! sembra di stare ad un programma x bambine…. sia per quanto riguarda l’ètà, che l’altezza! Jerry ma lo sai che c’è un limite minimo di altezza? povera valle caudina!!!! se è rappresentata da queste bellezze…se ne salva solo 1… forza Vitty!

  24. spettatore ha detto:

    La più bella è la ricciolina, la numero 9.Ragazza semplice e divertente!

  25. Senza parole ha detto:

    Sono tutte dell emerite cretine con la cellulite.Per non parlare della numero 20.Il bello è che l’hanno eletta pure miss paolisi.E poi dicono che questi concorsi non sono tutti truccati.Come fa a vincere una “balena” del genere?

  26. bravi!?!?!? ha detto:

    Miss Valle Caudina……una manifestazione che prima non c’era…..un momento di riunione ed identificazione dei caudini come pochi altri….una kermesse che per la sua peculiarità attira critiche positive ma anche negative.
    Lo sforzo da fare da parte di molti denigratori gratuiti: portare nuove idee, prodotti innovativi, momenti di aggregazazione e di identificazione che si sono esauriti per la mancanza di coraggio per mettesi in gioco e dare un contributo alla nostra terra.
    Non discutiamo del concorso e della bellezza, valore universalmente soggettivo, delle ragazze ma sforziamoci a “fare” un pò di più e “commentare” un pò di meno!

  27. carmine ha detto:

    portare nuove idee, prodotti innovativi, momenti di aggregazazione e di identificazione che si sono esauriti per la mancanza di coraggio per mettesi in gioco e dare un contributo alla nostra terra. Ma cosa c’è di innovativo, di aggregativo, di identificativo in un concorso di bellezza? Si smetta di scrivere cretinate solo per il gusto di essere buonisti

  28. Senza parole ha detto:

    Io commento quanto e come voglio…e poi le ragazze che vi partecipano lo fanno anche per il gusto di essere guardate.Pertanto posso da spettatore commentare e dire ciò che penso su alcune ragazze

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie