Attualità - Rotondi. Centrato un cinque al superenalotto

Foto Rotondi

La fortuna bussa alle porte di Rotondi. Con soli di 2 euro e 50 centesimi, una persona, che dovrebbe essere un operaio, è riuscito a vincere la bellezza di 40 mila e 567 euro, centrando un cinque al superenalotto. La scheda magica è stata giocata nella ricevitoria del bar Cantone, che si trova lungo la strada statale Appia, a Campizze di Rotondi.

Si tratta di un locale molto frequentato anche da gente di passaggio ma, a quanto sembra, il cinque sarebbe stato centrato da uno dei tantissimi clienti fissi del bar. Una di quelle persone che prima di andare a lavorare si ferma a fare colazione o durante la pausa pranzo, va al bar per mangiare qualcosa. Dovrebbe trattarsi di un operaio e, quindi, i soldi sicuramente serviranno nella sua famiglia e magari gli miglioreranno un po’ la vita. . Il cinque non è stato centrato con uno dei tanti complicati sistemi che vengono giocati per aggiudicarsi il sei, ma con una semplice schedina, segno che quando la dea bendata decide di baciare qualcuno, lo fa senza esitazione. Il bar Cantone è abituato a vincite importanti con il loto ed il totocalcio, ma è la prima volta in assoluto che fa registrare un cinque al superenalotto.
E c’è da dire che il vincitore per un solo numero ha perso la bellezza di più di otto milioni di euro ma , chi si contenta gode, soprattutto al gioco. La notizia della vincita, come sempre succede in questi casi, ha fatto registrare un aumento delle giocate al superenalatto. E questa sera c’è una nuova estrazione. C’è solo da sperare, quindi, che qualcuno riesca a centrare il sei. In questo caso Aldo e sua moglie Rosa, i simpatici proprietari del bar, hanno promesso champagne per tutti. Non resta che aspettare e tenere le dita incrociate.

Fonte: Retesei

giovedì 5 ottobre 2006. Letture: 2266.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie