Attualità - Rotondi. Fervono i preparativi per Miss Valle Caudina

Foto Valle Caudina

Arriveranno in sella a rombanti motociclette, guidate da esperti centauri, consapevoli di avere come passeggeri dei veri e propri tesori di bellezza. E’ una delle mille sorprese che riserverà la finalissima di Miss Valle Caudina in programma nella villa comunale di Cervinara per sabato 18 agosto.

Ma non tutte le ragazze saliranno a bordo di quelle motociclette perché prima dovranno essere selezionate nelle due semifinali di Paolisi ed Arpaia. Solo le più belle, le più brave , le più fotogeniche, le più intraprendenti, si giocheranno le carte nella finalissima.
Ma sarà una scelta molto difficile per la giuria perché, le oltre ottanta ragazze selezionate dal casting sembrano avere tutti i requisiti per aggiudicarsi la corona più ambita dei concorsi di bellezza della Campania.
In questi giorni fervono i preparativi all’Art Studio Fashion di Rotondi, diretto da Jerry Brown. Le ragazze vengono affidate agli esperti dello staff che, praticamente, le trasformano facendole diventare da belle ragazze a vere e proprie femme fatale. Il sogno di tutte è quello di essere proclamate vincitrici perché il titolo di miss Valle Caudina rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. La lotta sarà dura e solo quella più ricca di qualità staccherà il biglietto per salire sul treno della celebrità. E a noi poveri mortali non resta che goderci lo spettacolo delle tre tappe di miss Valle Caudina, sognando che una di quelle stelle possa illuminare anche la nostra vita.

Fonte: Retesei

giovedì 2 agosto 2007. Letture: 1873.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie