Attualità - Rotondi. Iniziati i provini per Miss Valle Caudina

Foto Valle Caudina

Arrivano a Rotondi da tutta la Campania. Le accompagnano i genitori, i fidanzati o gli amici. Hanno un sogno quello di sfilare sulla passerella di Miss Valle Caudina che l’Art Studio Fashion di Jerry Brown organizza in tre magiche serate che si svolgono nel mese di Agosto.

Ed il sogno è diventato ancora più grande da quando lo scorso anno Eleonora Arganese è partita proprio da Miss Valle Caudina e per un soffio non ha strappato la corona di Miss Italia. Questo fa capire l’importanza del concorso che, con il passare degli anni diventa si consolida sempre più.
E allo stesso tempo le selezioni diventano sempre più dure. Non basta essere belle. Bisogna essere fotogeniche, avere un certo portamento ed anche una naturale spigliatezza. E le concorrenti vengono testate da una fotografa professionista e da una coreografa. Vengono intervistate e poi vengono scattate delle foto per capire come funziona l’insieme. Insomma un filtro che poi permetterà a chi assiste al concorso di vedere già delle modelle quasi professioniste.

I provini si svolgono nelle sede di Rotondi dell’Art Studio Fashion a ritmo serrato e tra le ragazze si respira quel naturale clima di attesa e di ansia che si prova quando si è alle prese con un qualcosa di importante. E non finisce qui perché chi supera la selezione dovrà effettuare delle lunghissime prove perché il segreto di Miss Valle Caudina sta proprio in un’organizzazione perfetta che non ammette la minima sbavatura.

Fonte: Retesei

venerdì 6 luglio 2007. Letture: 3111.


Commenti

  1. enn ha detto:

    uffy io nn potrò mai partecipare perchè ho un fisico d merda anche se d viso m ritengo carinuccia!!!!farò il possibile per patecipare…!!

  2. Sampei ha detto:

    Beh, mi sa che sei anche un po’ in ritardo… per lo meno hai evitato di dare seguito a queste manifestazioni da quattro soldi.

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie