Attualità - Rotondi. L’impegno di Izzo: “Dal maggio prossimo interventi su gran parte delle strade del paese. Non vogliamo ritrovarci nelle stesse condizioni di oggi”

Foto Rotondi

ROTONDI – Dal maggio del prossimo anno verranno adottati tutta una serie di provvedimenti per migliorare drasticamente la viabilità su tutto il territorio comunale. Ad annunciarlo ad “Ottopagine” è stato il primo cittadino Antonio Izzo.
Che elenca le strade principali oggetti di interventi di ammodernamento e sistemazione: “Interverremo su Via Matteotti (dove verranno costruiti anche dei marciapiedi e si procederà al rifacimento della pubblica illuminazione), Via Luigi Gallo, Via Cimarosa, Via Benedetto Croce e Via Padre Formato”. Un lungo elenco che comprende soprattutto le arterie principali del centro cittadino. “L’obiettivo – ha aggiunto il sindaco Izzo – è quello di arrivare alla fine del mandato con un progetto che tenga ben presente i tempi di deterioramento delle strade. Non vogliamo ritrovarci nelle stesse condizioni di oggi – chiude polemicamente il sindaco – con quasi tutte le strade del paese che necessitano di manutenzione urgente”.
Giovanbattista Lanzilli
Fonte: Ottopagine

domenica 27 novembre 2005. Letture: 1952.


Forse ti possono interessare anche queste notizie