Attualità - Rotondi. Tutto pronto per il concorso di Miss Valle Caudina

Foto Valle Caudina

Si fa così: si comincia quasi per gioco. Qualcuno ti dice, sei bella, affascinante ma perché non partecipi ad un concorso di bellezza? Si è spinti da parenti ed amici e, alla fine, ti ritrovi su una passerella sotto lo sguardo di tutti ma tra i tanti ci potrebbe essere anche la persona giusta.

Un fotografo, un regista, un press agent, insomma, qualcuno che può cambiare la tua vita e nel giro di pochissimo tempo lanciarti nell’olimpo delle celebrità. La storia dei concorsi di bellezza è costellata da questi incontri. Le dive del nostro dopoguerra, come ad esempio, Sofia Loren, Gina Lollobrigida o Silvana Mangano, sulle passerelle dei concorsi di reginetta hanno trovato il loro pigmalione che le hanno lanciate verso il mondo del cinema.

E, a questa sorta di regola, non si sottraggono neanche le ragazze che partecipano a Miss Valle Caudina, il concorso di bellezza, organizzato dall’Art Studio Fashion di Jerry Brown. La kermesse prenderà il via da Paolisi martedì sette agosto, per poi spostarsi ad Arpaia, mentre la serata finale è prevista per sabato 18 luglio nella villa comunale di Cervinara. Una giuria di giornalisti ed addetti ai lavori sceglierà Miss Valle Caudina 2007. Il titolo può rappresentare un biglietto da visita importante per entrare nel mondo del cinema o della televisione.Lo è stato in passato e continua ad esserlo oggi. Basti pensare ad Eleonora Arganese che lo scorso anno arrivò quinta al concorso di Miss Italia. Le partecipanti al concorso, quindi, ce la stanno mettendo tutta, ma restando con i piedi per terra.

Fonte: Retesei

domenica 5 agosto 2007. Letture: 2096.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie