Attualità - Salsomaggiore. Eleonora Arganese continua il suo percorso a miss Italia

Eleonora Arganese ce l’ha fatta. Per lei, per dirla come Carlo Conti, Miss Italia continua. La bella ragazza di Bucciano è stata sfidata della numero 85 e, grazie ad una interessane coreografia, che ha messo in luce i suoi studi di danza classica, si è aggiudicata la sfida.

Questa sera la rivedremo in video ma lei è passata di diritto alla serata di giovedì sera nella quale dovrà essere giudicata con le altre ragazze da una giuria tecnica, presieduta da Lucia Bosè che fu miss Italia nel 1947. Grande soddisfazione, quindi, per questa figlia della Valle Caudina che continua a farsi onore grazie al suo fascino ma anche alla bravura. Terminata la serata televisiva c’è stata una grande festa per Eleonora che è stata raggiunta a Salso Maggiore Terme dal papà, Luigi, dalla mamma Franca, dal fratello, dal fidanzato Omar e da Jerry Brown il patron del concorso miss Valle Caudina che le ha permesso di spiccare il volo ed ora di tentare di aggiudicarsi la corone di miss Italia. Restano tutti con i piedi per terra ma proprio la performance di ieri sera ha dimostrato che Eleonora non è seconda a nessuna e, quindi, può ambire al titolo.

E tutti noi possiamo darle una mano grazie al televoto. Anche oggi e sino alla finalissima di venerdì possiamo votare Eleonora telefonando dal numero fisso al 16477 seguito dallo 042 che è il numero identificativo della ragazza, oppure, inviando un sms al 48444 con scritto 042. Insomma basta davvero poco per contribuire a realizzare un sogno ad una ragazza che davvero lo merita.

Fonte: Retesei

martedì 19 settembre 2006. Letture: 2699.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie