Attualità - Salsomaggiore. Eleonora Arganese tra le cinque ragazze più belle di Italia

Eleonora Arganese, 19enne di Bucciano, con mamma cervinarase, è tra le cinque ragazze più belle di Italia. Alla fine la corona di miss Italia l’ha vinta un’altra 19enne, Claudia Andreatti, del Trentino Alto Adige ma la bella ragazza caudina deve essere davvero molto soddisfatta per come sono andare le cose.
Magari con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto davvero strappare il titolo ma comunque il suo volto e soprattutto il suo luminoso sorriso resterà tra i milioni di telespettatori che hanno seguito le quattro serate del concorso. E ieri sera, l’intera Valle Caudina, ha seguito con il fiato sospeso la fase finale. Eleonora, prima si è qualificata nelle prime venti, poi nelle prime dieci ed, infine, nelle prime cinque. E tanti di noi hanno partecipato al televoto non solo per un fatto di campanilismo ma anche perché Eleonora era davvero bella, solare e soprattutto simpatica. E l’ha dimostrato nella prova di attrice quando ha impersonato la Rossella O’ Hara di Via col vento.

Siamo sicuri che, qualcuno tra i tanti addetti ai lavori, di Salsomaggiore l’avrà notata e magari per lei si stanno per aprire le porte del dorato mondo dello spettacolo. Eleonora vorrebbe fare l’attrice e forse dopo la sua partecipazione a miss Italia potrebbe cercare di coronare questo sogno. Comunque questa che sta finendo per la famiglia Arganese sarà una settimana difficile da dimenticare. La ragazza aveva preso parte alle eliminatorie quasi per scherzo. E con gioia ha accettato la qualificazione a Salsomaggiore ma qui si è resa conto di non essere seconda a nessuno e si è impegnato molto per arrivare al podio più e c’è quasi riuscita. Ora, appena tornerà a casa con i genitori, siamo sicuri che l’attenderà una grande festa perché per Bucciano e per tutta la Valle Caudina è sicuramente lei la vincitrice e magari, l’attendono altri trionfi, nella vita e nella professione che sceglierà di fare.

Fonte: Retesei

sabato 23 settembre 2006. Letture: 4975.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie