Attualità - Salsomaggiore. Una bellezza caudina alla finalissima di miss Italia

E’ arrivata alla finalissima. E stasera a Salso Maggiore Terme, insieme ad Eleonora Arganese, ci sarà virtualmente tutta la Valle Caudina. Sugli scudi, la bellissima ragazza di Bucciano, con mamma cervinarese, che ha partecipato per gioco alle selezioni di miss Italia e stasera giocherà, insieme ad altre 29 ragazze, per la corona di reginetta del concorso di bellezza più importante della penisola.

Eleonora, sino ad ora, ha tenuto testa a concorrenti molto temibili. Ha vinto la sfida di lunedì sera proponendo un delicato balletto. E, poi, ieri sera ha sfilato con abiti eleganti, sembrando una vera e propria modella professionista. Lei che, sino a qualche settimana fa, pensava solo allo studio e a cominciare bene il corso universitario che ha scelto a Siena, dopo aver conseguito brillantemente la maturità scientifica a Montesarchio.
La storia di questa ragazza che, sta conquistando l’Italia con il suo sorriso sembra davvero una bella favola e tutti stiamo attendendo che anche il finale sia meraviglioso come l’intera vicenda. Intendiamoci, per come sono andate le cose , sino ad ora Eleonora può considerarsi veramente soddisfatta. E’ andata avanti da sola contando solo sulle sue potenzialità e sulla simpatia che ha suscitato nel pubblico. Ma, incrociando le dita, tutti noi speriamo che possa strappare la corona più importante.

A Salso Maggiore Eleonora può contare sul tifo della mamma, del papà del fratellino, del fidanzato e di altri amici, tra cui il patron di miss Valle Caudina, Jerry Brown. Familiari ed amici sono, però, riusciti a vederla solo per poche minuti al giorno perché la ragazza è sempre impegnata in prove estenuanti. Ci dicono che Eleonora è molto stanca ma soddisfatta di quello che sta riuscendo a fare.
Vi ricordiamo che anche noi possiamo sostenerla con delle semplici telefonate o inviando sms. Segnatevi questo numero, 042, si tratta del codice identificativo della bella ragazza. Per votarla dal telefono fisso basta digitare il numero 16477, seguito dallo 042. Gli sms, invece, si possono inviare al 48444 con scritto 042. E speriamo che domani vi possiamo raccontare del trionfo di questa bellezza nostrana. E stasera davanti al televisore il cuore della Valle Caudina batterà per Eleonora.

Fonte: Retesei

venerdì 22 settembre 2006. Letture: 2074.


Commenti

  1. Francesco di Montesarchio ha detto:

    Il nome della ragazza è Eleonora Arganese non Albanese.

  2. CLS ha detto:

    Hai ragione, il correttore ortografico di word a volte fa brutti scherzi.
    Grazie della segnalazione

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie