Attualità - San Martino VC. Vinti oltre 43 mila euro con un cinque al superenalotto

Foto San Martino Valle Caudina

Ad un passo dal sei. Ad un passo dal sogno più grande ma 43.565 euro e 53 centesimi, di questi tempi non sono proprio da buttare. A tanto ammonta il cinque al superenalotto che un fortunato scommettitore ha azzeccata nella ricevitoria di Albino Esposito che si trova in via Carlo Del Balzo a San Martino Valle Caudina. Nell’estrazione di ieri il sei non è stato aggiudicato ed il montepremi continua a salire, tanto che domani saranno in palio oltre 91 milioni di euro. Aumentano, quindi, in modo esponenziale le giocate in tutta Italia ed anche nella ricevitoria di San Martino che si trova lungo la strada che conduce ad Avellino, nella giornata di ieri, in molti hanno tentato la fortuna anche chi, magari, non aveva mai giocato un solo centesimo.

E chi ha azzeccato i cinque numeri vincenti ha giocato una scheda da sole cinque colonne, investendo appena 2 euro e 50 centesimi. Da anni il signor Albino Esposito, insieme ad altri 32 scommettitori, gioca un sistema e quando questa mattina, si è sparsa la notizia nel piccolo centro caudino in molti avevano pensato che ad azzeccare il cinque fossero stati gli affezionati sistemisti. Ma così non è stato, il sistema del titolare della ricevitoria, si è fermato solo a quattro quattro e a diversi tre. Praticamente sono stati vinti poco più di mille euro mentre il colpo gobbo lo ha fatto il solitario scommettitore che ha compilato la sua brava schedina da cinque colonne ed ora ha tra le mani, una cifra superiore agli ottanta milioni delle vecchie lire.

Certamente, sarebbe bastato solo un altro numero per entrare direttamente nel mondo dei sogni ma, come recita, il vecchio proverbio chi si contenta gode. Intanto a San Martino è cominciata la caccia all’identificazione del fortunato vincitore ma si tratta di una ricerca molto difficile. In questi giorni, infatti, in tanti stanno tentando la fortuna e non c’è alcuna possibilità di chi capire alla porta di chi ha bussato la fortuna.

I titolari della ricevitoria sono felicissimi anche perché in tutta Italia sono stati effettuati solo 49 cinque ed uno di questi proprio in via Carlo Del Balzo a San Martino. Anche loro sono curiosi di sapere l’identità del vincitore e magari si attendono, anche se in forma anonima, almeno una bottiglia di champagne. Tra oggi e domani comunque nella ricevitoria aumenterà il volume di affari perché, come sempre succede, in questi casi si tenta di giocare dove la fortuna ha baciato qualcuno. La vincita di San Martino dimostra che per vincere al superenalotto non ci si deve rovinare, bastano pochi euro e la sorte favorevole per portarsi a casa un sogno. Ed ora gli occhi di tutti sono puntati su domani sera, quando la dea bendata, forse, si deciderà a dare un bacio che vale oltre 91 milioni di euro.

Fonte: Retesei

venerdì 17 ottobre 2008. Letture: 2402.


Commenti

  1. x ha detto:

    Beat a’ iss !!

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie