Attualità - Valle Caudina. Al via i preparativi per Miss Valle Caudina

Foto Valle Caudina

Torna, anche quest’anno l’appuntamento con il concorso regionale di bellezza femminile “Miss Valle Caudina”. La kermesse, giunta alla sua quarta edizione, nasce da una geniale intuizione del vulcanico Jerry Brown, direttore artistico dell’agenzia di spettacolo “Art Studio Fashion”.

Patrocinata dalla Regione Campania e dalle Province di Benevento ed Avellino, Miss Valle Caudina rappresenta oggi un importante trampolino di lancio per l’accesso al magico mondo dello spettacolo. Delle oltre mille ragazze che finora hanno partecipato al concorso, sono molte quelle che possono già vantare un curriculum di tutto rispetto.
L’ultimo successo è rappresentato dal quinto posto conseguito dalla bella Eleonora Arganese, giunta a un soffio dal prestigioso titolo di “Miss Italia”. Raffaella Fico, vincitrice dell’ultima edizione, è oggi un’affermata testimonial del mondo della moda. La trasmissione televisiva di RaiUno, “Domenica In”, è stata invece l’occasione della svolta per la prima “reginetta”, Ilaria Vitagliano, mentre per Francesca Clarizia, incoronata nell’edizione 2005, si sono spalancate le porte del cinema.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le ragazze di età compresa tra i 16 e i 25 anni. La richiesta di casting può essere inoltrata direttamente on-line, dal sito www.missvallecaudina.it.

Fonte: Retesei

giovedì 31 maggio 2007. Letture: 1986.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie