Cronaca - Cervinara. 27enne denunciato per tentato omicidio

Foto Cervinara

Dovrà rispondere di tentato omicidio, un operaio 27enne di Cervinara, che nella notte, non solo non si sarebbe fermato ad un posto di blocco della polizia ma avrebbe anche tentato di investire un agente che gli intimava l’alt.

Il fatto è avvenuto in via San Marciano di fronte al distributore di benzina. In quel posto si era posizionata una volante della polizia per effettuare un posto di blocco. Ad un certo momento dalla vicina Montesarchio è arrivata una Toyota. A questo punto un agente si è portato in mezzo alla carreggiata, sotto la luce di un lampione per fermare l’auto. Ma, secondo il racconto dell’agente, l’auto non si è fermata, ha continuato la sua corsa e l’uomo per evitarla si è dovuto buttare a terra.

L’altro agente è riuscito a scrivere il numero di targa e così sono cominciate le operazioni di rito per identificare il guidatore. Il giovane è stato rintracciato ed identificato solo questa mattina e si è difeso dicendo di non aver proprio visto i due poliziotti. La denuncia è stata comunque presentato all’autorità giudiziaria e l’accusa è di tentato omicidio.

Fonte: Retesei

mercoledì 1 agosto 2007. Letture: 2132.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie