Cronaca - Cervinara. Anziana truffata di mille euro

Foto Cervinara

La truffa è avvenuta nella zona centrale di Cervinara, in via Campo. La vittima è una pensionata di 76 anni che quando ha ricevuto la visita era sola in casa.

I malviventi si sono presentati con un quadro di San Pio, affermando di appartenere ad un non meglio specificato gruppo di preghiera e di essere stati mandati dal parroco per consegnare materiale inerente al frate di Pietrelcina. In cambio hanno chiesto solo una modica somma di denaro e quando la vittima si è recata a prendere i soldi, si sono impossessati di tutta la somma, poco più di mille euro.

E’ stata presentata una locale denuncia al commissariato di polizia di stato, diretto da vice questore Tinessa, e gli agenti subito si sono messi sulle tracce dell’uomo. Ma non sarà facile trovarlo e soprattutto sarà difficile recuperare il denaro.
Per questo motivo, il dottore Tinessa, invita tutti a informare immediatamente le forze dell’ordine se qualcuno dovesse bussare alla vostra porta millantando l’appartenenza a chi sa quale associazione. Telefonate a polizia o ai carabinieri perché questo è l’unico modo per fermare queste persone completamente prive di scrupoli.

Fonte: Retesei

giovedì 25 gennaio 2007. Letture: 2122.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie