Cronaca - Cervinara. Nella notte in fiamme un prefabbricato disabitato

Foto Cervinara

Nella notte le fiamme hanno distrutto un prefabbricato che si trova nel campo di via Cupa Piscimari. Per fortuna il container era disabitato e a dare l’allarme è stata una persona che vive in un altro prefabbricato che si trova poco lontano.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea che hanno domato le fiamme ed hanno evitato che l’incendio di potesse propagare ad altri prefabbricati che si trovano nelle vicinanze. Non è stato accertato cosa ha provocato le fiamme ma non si può escludere che qualcuno, approfittando del fatto che la baracca fosse abbandonata, vi sia entrato all’interno e per riscaldarsi abbia acceso un fuoco che poi, magari non ha saputo più controllare.

Sul caso sono in corso indagini da parte degli agenti del commissariato di polizia di Cervinara, diretto dal vice questore Tinessa. Per fortuna non ci sono stati feriti ma bisogna sottolineare la pericolosità di questi container i quali appena lasciati dalle famiglie che li hanno abitati per tanti anni dovrebbero essere immediatamente smantellati. Questo per evitare sia episodi pericolosi come quello avvenuto nella notte sia che altre famiglie le possano occupare.

Fonte: Retesei

giovedì 9 marzo 2006. Letture: 1906.


Forse ti possono interessare anche queste notizie