Cronaca - Cervinara. Ruba un autoarticolato e finisce fuori strada

Spettacolare arresto questa mattina lungo al provinciale che da Montesarchio conduce a Cervinara. A finire in manette il pregiudicato Eugenio Perone di Montesarchio.
L’uomo, questa mattina in via Amendola a Montesarchio, avrebbe asportato un autoarticolato. Immediatamente è stato dato l’allarme e il pesante mezzo è stato intercettato da una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri della compagnia di Montesarchio, mentre si dirigeva verso Cervinara. Il Perone, nel tentativo di sfuggire ai carabinieri, ha perso il controllo dell’autoarticolato, finendo in un terreno adiacente alla strada e impantanandosi.
L’uomo ha tentato la fuga a piedi, ma è stato prontamente bloccato dai carabinieri e dopo le formalità di rito è stato associato al carcere di Benevento. Il Perone che ha nominato quale suo difensore l’avv.Vittorio Fucci Junior sarà interrogato nelle prossime ore dal Giudice delle indagini preliminari.
Fonte: Retesei
mercoledì 16 novembre 2005. Letture: 2858.