Cronaca - Montesarchio. I Carabinieri arrestano un pregiudicato per rapina

Foto Montesarchio

A Montesarchio, i Carabinieri della locale compagnia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il pregiudicato Bellini Maurizio, classe 1977 del luogo, perché ritenuto responsabile di concorso in rapina.
In particolare, i militari accertavamo che il predetto, unitamente ad altre tre persone, in via di identificazione, nella mattinata dello stesso giorno avevano atteso che un operaio R.A., 23 enne di Bucciano, uscisse dallla sede del Banco di Roma, ove aveva appena ritirato la somma di euro 450 circa. Seguitolo lo avevano bloccato e, minacciato con dei coltelli facendosi consegnare il denaro di cui sopra ed uno zaino in suo possesso contenente documenti ed effetti personali. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato alla casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.

Fonte: Retesei

martedì 24 giugno 2008. Letture: 1927.


Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Finalmente l’hanno preso, ero ormai stufo di vedere persone come questo soggetto e gli altri della precedente operazione in giro per la piazza. Gli ultmi avvenimenti di cronaca mi fanno pensare che piazza Umberto I° data la presenza di vicoli nei quale scappare stia diventando tutt’altro che un deterrente per i malviventi. Ringrazio i CC di Montesarchio che nell’arco di un mese hanno messo a colpo degli arresti “brillanti”.

  2. muhammar ha detto:

    spero che in galera gli rubino le palle al ladro

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie