Cronaca - Montesarchio.Due giovani arrestati dalle fiamme gialle per spaccio di droga

Foto Montesarchio

Il Comando Tenenza Guardia di Finanza di Montesarchio ha portato a termine una brillante operazione. L’attività operativa, è stata condotta in vari centri della Valle Caudina anche con il prezioso ausilio di speciali unità cinofile.

Le fiamme gialle hanno intercettato e sottoposto a controllo una Fiat punto con a bordo due giovani, Antonio Zenca e Pellegrino Caretti entrambi beneventani. Dopo un accurato controllo ben nascoste sotto il cruscotto i finanzieri hanno trovato 8 capsule di plastica contenenti eroina e pronte per essere immesse sul mercato. I due giovani sono stati quindi tratti in arresto ed associati al carcere di Contrada Capodimonte di Benevento. La sostanza stupefacente è stato posta sotto sequestro.

Nel prosieguo dei controlli sempre a Montesarchio, le Fiamme Gialle hanno fermato per un controllo una Mercedes con a bordo L.M. 32 enne che è stato trovato in possesso di un grammo di crack. Il giovane è stato segnalato al Prefetto di Benevento quale abituale assuntore di sostanze stupefacenti.

Fonte: Retesei

mercoledì 24 maggio 2006. Letture: 2181.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie