Cronaca - Paolisi. Coppia di coniugi muore in incidente stradale

Foto Paolisi

Una coppia di coniugi quarantenni che viaggiava a bordo di una moto è morta, nel beneventano, in uno scontro con un’auto, il cui autista è rimasto ferito. L’incidente è avvenuto nel comune di Paolisi, nel beneventano, sulla strada Statale Appia che collega il capoluogo sannita con Caserta e Napoli.

Da una prima ricostruzione, sembra che la moto sia stata tamponata dall’autovettura causandone la caduta e la morte dei due coniugi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. A perdere la vita nell’incidente sono stati Angela Mingione (32 anni) e Salvatore Tangredi (40 anni: coniugi di Montesarchio che lasciano quattro figli, tutti al di sotto dei dieci anni.
Secondo la ricostruzione fatta, le due vittime viaggiavano a velocità sostenuta, muniti di casco, a bordo di una moto che è andata a tamponare una ‘Yaris’, condotta da un cinquantaduenne di Forchia, rimasto lievemente ferito.

L’impatto è stato violento. I due coniugi si sono schiantati sull’asfalto rovente e sono morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Airola e della compagnia di Montesarchio. I corpi dei coniugi Mingione e Tangredi, che lasciano quattro figli tutti al di sotto dei dieci anni, sono stati trasportati all’obitorio dell’ospedale “Rummo” di Benevento.

Fonte: Retesei

lunedì 17 luglio 2006. Letture: 3850.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie