Cronaca - Rotondi. Due cani di grossa taglia, aggrediscono un cagnolino. La bestiola salvata dal coraggio di una ragazza

Foto Rotondi

Il senso civico di una ragazza ed il tempestivo intervento degli agenti del commissariato di polizia di Cervinara, diretto dal vice questore Tinessa, hanno salvato la vita ad un cagnolino aggredito da due pastori tedeschi. Il fatto è avvenuto in via Gallo a Rotondi, dove un bastardino ha subito l’aggressione di due pastori tedeschi, sotto gli occhi di una ragazza del posto.

La giovane ha tentato di mettere in salvo la bestiola ma la ferocia dei cani lupo glielo ha impedito. E così ha pensato bene di avvertire il commissariato che ha inviato subito sul posto una pattuglia. Gli agenti hanno messo in fuga i cani e poi con l’ausilio dei vigili urbani hanno trasportato il bastardino da un veterinario per le cure del caso. Sono ora in corso indagini per identificare i proprietari dei pastori tedeschi che non possono girare liberamente in paese, mettendo a rischio l’incolumità anche delle persone.

Fonte: Retesei

mercoledì 7 dicembre 2005. Letture: 2213.


Forse ti possono interessare anche queste notizie