Cronaca - Rotondi. Motociclista ferito in un incidente sulla statale Appia

Foto Rotondi

Un’arteria supertrafficata con innesti che arrivano da tutte le direzioni e che con il passare del tempo diventa sempre più pericolosa. Stiamo parlando della strada statale Appia dove, nel pomeriggio di oggi, si è verificato l’ennesimo incidente che ancora una volta segnala l’estrema pericolosità della arteria.

L’incidente è avvenuto in località Campizze, nel territorio del comune di Rotondi. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, una Kia che si stava immettendo sulla statale si è scontrata quasi frontalmente con un scooter che, invece percorreva l’Appia. Ad avere la peggio è stato il centauro.
Si tratta di un 21enne di Pannarano che è stato subito soccorso dai sanitari del 118 e trasportato presso l’ospedale Rummo di Benevento dove gli hanno diagnosticato delle sospette fratture agli arti inferiori. La donna che, invece, era alla guida dell’auto, fortunatamente, è rimasta illesa.
La competenza della strada è divisa tra più comuni e diversi enti e proprio per questo il traffico ha una regolamentazione a macchia di leopardo. Bisognerebbe invece che ci fosse un solo indirizzo valido per tutti.

Fonte: Retesei

giovedì 20 settembre 2007. Letture: 1934.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie