Cronaca - San Martino VC. 18enne scomparso da casa da tre giorni

Foto San Martino Valle Caudina

Da tre giorni ha fatto perdere le sue tracce ed ora i familiari sono veramente preoccupati tanto che hanno presentato denuncia di scomparsa sia ai carabinieri di San Martino Valle Caudina che al comando dei vigili urbani. Carmine De Martino ha compiuto 18 anni solo da qualche giorno.
La mattina del 27 dicembre è stato accompagnato dal nonno a Montesarchio. Si era dato appuntamento dopo circa un’ora ma il nonno ha atteso inutilmente perché il ragazzo non è mai presentato. Da allora Carmine De Martino non ha fatto più ritorno a casa e sembra essere svanito nel nuilla. Al momento della scomparsa era senza documenti, senza telefonino e con pochissimi soldi in tasca.
I familiari hanno atteso qualche giorno e poi si sono rivolti alle forze dell’ordine che ora hanno diramato le ricerche in tutta Italia. La foto di Carmine De Martino è stata diramata via web a tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio nazionale. Secondo alcuni il giovane potrebbe essersi recato a Napoli ma questo è solo una delle tante ipotesi che circolano in queste ore.
La cosa certa è che a San Martino non c’è perché carabinieri e polizia municipale hanno battuto il territorio palmo a palmo. Sono momenti di grande angoscia per i familiari del 18enne che aspettano con ansia sue notizie. E magari, Carmine De Martino, sapendo di queste ricerche si deciderà di telefonare a casa al più presto.

Fonte: Retesei

sabato 29 dicembre 2007. Letture: 2212.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie