Cronaca - San Martino VC. Accoltellato per un parcheggio. I Carabinieri arrestano un ventenne

Foto San Martino Valle Caudina

I carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina hanno arrestato nella notte un ventenne incensurato del posto resosi responsabile di tentato omicidio. Il giovane mentre era in compagnia di amici in un locale del corso, ha avuto una discussione per il parcheggio della propria autovettura con un altro ragazzo del posto.

Dalle parole si è rapidamente passati alle spinte ed alle mani, ma proprio quando tutto sembrava essersi tranquillizzato, sotto gli occhi increduli della gioventù locale uno dei due litiganti ha afferrato un coltello da cucina, recuperato in un bar accanto e si è scagliato contro il contendente colpendolo ripetutamente alle spalle, al petto ed all’addome.
Provvidenziale è stato l’intervento di una pattuglia dei carabinieri che il sabato sera costantemente vigila sulla movida locale. I militari infatti hanno subito provveduto a bloccare il giovane armato di coltello e ad accompagnare in ospedale l’altro ragazzo ferito, che è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Dopo aver ascoltato alcuni testimoni oculari il ventenne è stato ammanettato e tradotto presso il carcere di Avellino.

Fonte: Retesei

domenica 19 novembre 2006. Letture: 1918.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie