Cronaca - San Martino VC. Centauro ferito in un incidente stradale

Foto San Martino Valle Caudina

Ancora una volta la strada a scorrimento veloce che da Paolisi conduce sino a San Martino Valle Caudina si segnala per la sua estrema pericolosità. Nella tarda mattina di oggi, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri e dei vigili urbani, un giovane che viaggiava a bordo della sua moto è stato investito da un’auto, una Fiat Punto scura.

L’impatto, abbastanza violento, è avvenuto proprio allo svincolo dell’asse attrezzato. Ad avere la peggio è stato il centauro. Si tratta di un 30enne di San Martino Valle Caudina, sposato e padre di due figli. Il giovane è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale Rummo di Benevento dove i medici gli hanno diagnosticato una condizione politraumatica alle gambe e al torace. Fortunatamente, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Questo ennesimo incidente che si è verificato oggi, sottolinea ancora una volta la pericolosità dello svincolo che immette i veicoli provenienti dall’asse attrezzato alla provinciale che congiunge San Martino a Montesarchio. Già in passato proprio in quel punto si sono registrati dei gravi incidenti e, purtroppo, la scia sembra destinata a continuare. Come al solito a causare i sinistri è soprattutto la velocità sostenuta che mantengono le auto provenienti dalla scorrimento veloce. Purtroppo sino ad oggi i segnali fatti installare dai vari comuni non sono stato un deterrente sufficiente ad evitare gli incidenti. E nel corso degli anni, la strada sta diventando sempre più trafficata. A questo punto, quindi, probabilmente la zona dovrebbe essere maggiormente pattugliata dalle forze dell’ordine proprio per scoraggiare chi ha procede a velocità sostenuta su quell’arteria.

Fonte: Retesei

venerdì 12 gennaio 2007. Letture: 1774.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie