Cronaca - San Martino VC. Cinque feriti in un incidente stradale

Foto San Martino Valle Caudina

Cinque feriti è il bilancio di un violento incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi all’incrocio di via Rocchi, nel territorio del comune di San Martino Valle Caudina.
Si tratta di un’arteria secondaria molto trafficata in quanto consente di arrivare velocemente sulla strada statale Appia. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate, quasi frontalmente, una fiat 600 nuovo tipo ed una peugeot 106. Nella 600 viaggiava solo una 50enne di San Martino Valle Caudina mentre nella seconda c’erano quattro persone. Si tratta di un nucleo familiare di Torino tornato nel piccolo centro per trascorrere qualche giorno di ferie. Per estrarre i feriti dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto si è portata un’ambulanza del 118 di Cervinara ma non è stata sufficiente e gli altri feriti hanno dovuto attendere l’arrivo di altre due ambulanze, una da Altavilla Irpina e l’altra da Benevento.
Ad avere la peggio sono state le due conducenti delle auto le condizioni degli altri tre feriti non sono apparse particolarmente preoccupanti. Sul posto, in attesa dell’arrivo delle altre due ambulanze, hanno prestato i primo soccorsi dei medici di San Martino Valle Caudina.
A coordinare gli interventi i carabinieri della locale stazione in stretta collaborazione con gli agenti del comando di polizia municipale, ai quali spetta anche stabilire l’esatta causa dell’incidente. I feriti sono stati tutti trasportati presso l’ospedale Rummo di Benevento ed ora le loro condizioni sono al vaglio dei sanitari.

Fonte: Retesei

mercoledì 25 giugno 2008. Letture: 2191.


Commenti

  1. LUNATICO ha detto:

    sarebbe l’ora di introdurre il semaforo anche all’incrocio di via Rocchi come è stato fatto più giù a crocevia…..o almeno dei dossi artificiali….

  2. Luigi ha detto:

    sarebbe l’ora di andare più piano nel centro abitato! I semafori ti indicano solo la maleducazione degli italiani che non rispettano mai l’ordine delle cose

  3. Gabriele da Latina ha detto:

    Le rotonde funzionano meglio degli incroci che ne pensate??

  4. Lorenzo M.Lanzilli ha detto:

    September-16-2008.I”ll be in San Martino,Valle Caudina (AV).To see Rosa Lanzilli.Hallandal,Florida.Ciao

  5. Giuseppe ha detto:

    IO penso che la soluzione ( come ha detto Gabriele ) siano le rotonde, ma hanno bisogno di larghi spazi per poter essere “funzionanti”

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie