Cronaca - San Martino VC. Fermata una 28 enne rumena esperta nei furti in abitazione

Foto San Martino Valle Caudina

Da qualche settimana a San Martino Valle Caudina, si è avuto un aumento delle denunce per furti in abitazioni. Per tale motivo il comandante della locale stazione dei carabinieri, luogotenente Fabozzi, ha intensificato i servizi di controllo del territorio in special modo nelle giornate festive.

E così nella mattina di domenica, i militari hanno bloccato una cittadina romena di 28 anni, Ciurai Tatiana Doina, che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un abitazione alla periferia del centro caudino. A segnalare la presenza della donna, una telefonata al centralino dei carabinieri, sul posto si è portata la pattuglia della radiomobile che ha prontamente bloccato la donna. In un primo momento ha tentato di dare false generalità ai militari, che grazie alle impronte digitali, hanno accertato che la 28 enne era stata già in passato destinataria di due provvedimenti di esplusione dal territorio nazionale, a cui evidentemente non aveva ottemperato.

Ciurai Tatiana Doina, questa mattina sarà giudicata per direttissima davanti ai giudici della sezione di Cervinara del Tribunale di Avellino. Purtroppo, bisogna segnalare che è in aumento nei comuni della valle caudina la presenza di persone straniere, molte delle quali, prive del permessso di soggiorno.

Fonte: Retesei

lunedì 24 aprile 2006. Letture: 1679.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie