Cronaca - San Martino VC. Operazione anticrimine dei carabinieri

Foto San Martino Valle Caudina

Giro di vite di parte dei carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, al comando del luogotenente Luigi Fabozzi, nei confronti della criminalità organizzata che opera nel comprensorio.

I carabinieri hanno effettuato una serie di controlli del territorio, con posti di blocco e perquisizioni domiciliari ed i risultati non sono mancati. Gli uomini di Fabozzi hanno tratto in arresto un 49enne che nei mesi scorsi aveva effettuato uno scippo a San Felice a Cancello. Nell’ambito della stessa operazione sono state deferite in stato di libertà sei persone, tutte pregiudicate che avevano il divieto di accompagnarsi con altri pregiudicati.

Oltre alle denunce sono state effettuate delle perquisizioni domiciliari nel corso delle quali, i carabinieri hanno trovato del materiale che considerano utile per il prosieguo di altre indagini che sono tutt’ora in corso. In particolare, le forze dell’ordine sono alle prese con un’inchiesta per identificare gli autori di alcuni furti in appartamento che si sono verificati negli ultimi tempi nel centro caudino. E a quanto sembra sarebbero sulla pista buona.

Fonte: Retesei

martedì 28 marzo 2006. Letture: 2136.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie