Cronaca - San Martino VC. Ritrovato a Napoli il giovane scomparso da giovedi

Foto San Martino Valle Caudina

La notte scorsa, a seguito delle segnalazioni trasmesse dalla polizia municipale di San Martino Valle Caudina, al drappello della Polfer della stazione centrale di Napoli, è stato rinvenuto il giovane De Martino Carmine, il quale secondo le sue dichiarazioni si era reso irreperibile perché stufo della solita vita legata a problemi di tossicodipendenza.
Nella tarda nottata il De Martino è stato accompagnato a casa da suo zio dove ha trascorso la nottata. La segnalazione mirata alla Polfer di Napoli è partita dal locale comando di polizia municipale, poiché secondo le informazioni acquisite il De Martino era solito partire con il treno dalla stazione di San Martino Valle Caudina in direzione Napoli, dover era stato visto, già giorni addietro, da personale della municipale in abiti civili.
La madre attualmente agli arresti domicliari ed il padre detenuto, sono stati informati ed hanno ringraziato l’operato tempestivo ed efficace della polizia municipale e dei Carabineri di San Martino Valle Caudina.
Ancora una volta la sinergia tra le forze di polizia presenti sul territorio e la risposta tempestiva, ha dato esiti positivi.

Fonte: Retesei

domenica 30 dicembre 2007. Letture: 1851.


Commenti

  1. Gianmarco ha detto:

    Tutto bene quel che finisce bene,mi ha sorpreso la tempestivita’ delle “forze dell’ordine” :D

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie