Cronaca - San Martino VC. Tragico incidente: un morto e un ferito

Foto San Martino Valle Caudina

E’ di un morto ed un ferito il bilancio di un tragico incidente stradale che si è verificato poco prima delle ore 18.00 di oggi in via Fellitto a San Martino Valle Caudina. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri e dei vigili urbani, un’autovettura Citroen c3 che viaggiava in direzione Montesarchio, dopo aver affrontato una lieve curva, in un tratto di strada rettilineo, ha sbandato, invadendo la corsia opposta e finendo la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto è stato violentissimo e l’auto si è ridotta ad un groviglio di lamiere.

E’ deceduto sul colpo il proprietario dell’autovettura, Giovanni Pacca di 36 anni di San Martino Valle Caudina , mentre il conducente dell’auto, Giovanni de Paola di 44 anni, cognato del Pacca, è rimasto gravemente ferito e si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Rummo di Benevento. Straziante la scena che si è presentata ai carabinieri della stazione di San martino valle Caudina al comando del luogotenente Fabozzi e ai Vigili Urbani al comando del tenente Serafino Mauriello. Giovanni Pacca, che svolgeva saltuariamente il lavoro di camionista lascia la moglie Filomena e due figli.

La salma di Giovanni Pacca è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino a disposizione del sostituto procuratore Salvatore che potrebbe disporre l’effettuazione dell’esame autoptico.

Fonte: Retesei

venerdì 15 agosto 2008. Letture: 2696.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie