Arte e Cultura - Airola. Continua il successo del 1° Festival “Premio Peppe Fucci”

Foto Airola

Continua il successo del 1° Festival del Teatro Amatoriale – Premio “Peppe Fucci” organizzato dall’Associazione “Ara Jovis” di Airola nel Teatro dell’Istituto Penale Minorile, con la collaborazione del Comune di Airola e della Federazione Italiana Teatro Amatoriale.

Il secondo spettacolo è stato “Don Pascà… passa ‘a vacca e fa acqua ‘a pippa” di Antonio Petito presentata dall’Associazione Culturale “Quelli che… IL TEATRO” di Napoli.
Il lavoro è stato molto apprezzato dal pubblico e sottolineato da numerosi e frequenti applausi.In particolare hanno riscosso i maggiori consensi da parte del pubblico (la Concetta – Fabiola Carbone, l’esattore Giovanni Boccia, il fratello Cesarino – Mario Arienzo e la sua amichetta Rossella Napolitano.
Sabato 27 gennaio 2007 ad Airola (BN) avrà luogo la terza rappresentazione nell’ambito del 1° Festival del Teatro Amatoriale – Premio “Peppe Fucci” . Organizzato dall’Associazione “Ara Jovis” di Airola con la collaborazione del Comune di Airola e della F.I.T.A. che vedrà impegnata l’Associazione Culturale “Il SIPARIO” di Mondragone (CE) in “Sogno di una notte di mezza sbornia” di Eduardo De Filippo regia di Ciro Zinno.

martedì 23 gennaio 2007. Letture: 2426.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie