Arte e Cultura - Cinema. Eleonora Arganese alla sua prima esperienza sul set

Sono iniziate ufficialmente le riprese del Film “I Petali dell’Aurora” per la regia di Valerio Tramontano che vedrà fra i protagonisti Eleonora Arganese, la ragazza di Bucciano 5^ classificata a Miss Italia 2006, alla primissima esperienza cinematografica, e attori famosi.

Il lungometraggio affronta la tematica dell’amore attraverso un viaggio quasi suggestivo, con sfumature artistiche, nella storia d’amore di due giovani che vivono in mondi completamente opposti: lei, in cerca della libertà negatagli da una persona crudele; lui, invece, vive in un mondo tutto suo lontano dagli ideali mondani e moderni della vita di oggi.

Fanno parte del Cast artistico anche Francesco Vitiello (“Diego” in Un Posto al Sole), Eleonora Lucarelli (finalista Miss Italia 2005), la giovanissima Miriam Cirillo, Gianni Parisi (noto attore napoletano), Fernando Vitale (Uomini e Donne), Janpa (presentatore-show man di Radio CRC).

Cast tecnico: Marco Coppola (Aiuto Regia), Salvatore Marchese, (Musiche), Michela Colonna (Scenografie), Grazia Mormile (Trucco).

L’opera, prodotta dalla Endover Film di Frattamaggiore, è patrocinata dalla Regione Campania e della Film Commission e avrà il supporto della Provincia di Napoli in coproduzione con la Casartigiani di Napoli. Altri protagonisti della tv hanno aderito al progetto e saranno svelati man mano durante la produzione attraverso le interviste che seguiranno su Coming Soon Television e su altri canali tematici.

Le riprese, tutte in Campania fra cui la suggestiva costiera amalfitana e il Lago Patria, saranno concluse entro settembre. Previste presentazioni a Frattamaggiore, Napoli, Roma-Cinecittà e Aversa.

venerdì 6 luglio 2007. Letture: 4828.


Forse ti possono interessare anche queste notizie