Arte e Cultura - Rotondi. Al via le iscrizioni per l’edizione 2006 di “Nonsolorock”. Anche quest’anno la rassegna musicale si svolgerà a Rotondi.

Foto Rotondi

ROTONDI – Torna a far parlare di se la manifestazione musicale “Nonsolorock”, guidata dall’inossidabile patron Enzo Cioffi. La rassegna che ogni anno, in estate, accoglie numerosi gruppi – anche stranieri – ha comunicato che si sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla nona edizione della manifestazione.
Anche per quest’anno, la location prescelta è il comune di Rotondi, dopo il buon successo di pubblico dello scorso anno.
Il periodo è ancora da definire, anche se sicuramente si tratterà – come oramai da consolidata tradizione – di una tre giorni tutta all’insegna della musica, ma non solo. “Nonsolorock” si porta dietro anche spunti di riflessione e dibattiti sui temi più delicati che interessano il sociale, come ad esempio – è stato il caso dello scorso anno – della condizione femminile nel mondo. Sul palco caudino si alterneranno in questa edizione 2006 dodici band, sei ospiti e sei emergenti, selezionate direttamente dalla giuria artistica di “Nonsolorock”. Il bando di adesione, il cui termine scade il prossimo 15 aprile, è scaricabile direttamente – nella doppia versione italiana ed inglese – dal sito della rassegna: www.nonsolorock.com. Per informazioni si può inviare anche una mail all’indirizzo: enzononsolorock@libero.it oppure telefonando ai numeri 0824844212 e 3392229736.
Giovanbattista Lanzilli
Fonte: Ottopagine

mercoledì 8 febbraio 2006. Letture: 2057.


Forse ti possono interessare anche queste notizie