Arte e Cultura - SAN FELICE A CANCELLO (CE). “STARTIFICAZIONI”, UN MESE D’ARTE IN VALLE DI SUESSOLA

STARTIFICAZIONI”, promosso dall’Associazione “Ilcircololà” di San Felice a Cancello, nasce dalla voglia di mettere in campo le forze artistiche della valle di Suessola, compiendo attacchi d’arte nello spazio creativo per eccellenza: il teatro.


Artisti professionisti e giovani emergenti si sfideranno in scena a partire da venerdì 7 dicembre 2012 dalle ore 17.00 con l’evento “Free Roads”: rappers, writers, dj set, tutti in strada a dar vita ad atti creativi.
Si prosegue domenica 9 dicembre alle ore 19.00 con “Free Gallery”, una vera e propria galleria d’arte, allestita all’interno del teatro dell’Associazione IL CIRCOLOLA’, dove troveranno spazio opere pittoriche, sculture, plastici, poesie e fotografie.
Giovedì 13 dicembre alle 21.30 sarà la volta di un concerto gratuito dei “ Lemon Leaf”, noto gruppo di musica Funky.
Giovedì 20 dicembre alle 20.30 il teatro ospiterà Peppe Maiulli, meglio conosciuto come ERNESTO ‘A FORIA, e ideatore e componente dei GIPSY FINT, che intratterrà il pubblico con lezioni di cabaret e sketch comici, e a seguire pillole di galateo, tenute da giovani studenti.
Sabato 29 dicembre alle 21.30 “Two A for C” in concerto e una jamsession, durante la quale ogni musicista potrà esprimere il proprio talento artistico.
Il calendario degli eventi si concluderà domenica 6 gennaio alle ore 10.00 con “Mercart”, mercatino di artigianato artistico.

mercoledì 5 dicembre 2012. Letture: 849.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie