Economia - Airola. Per la crisi del polo tessile il Presidente della Provincia convoca Tavolo tecnico

Foto Airola

Il presidente della Provincia di Benevento prof. Aniello Cimitile ha convocato il Tavolo tecnico sul Polo tessile di Airola per le ore 12.30 di lunedì 21 luglio 2008 presso la Sala del Consiglio provinciale di Benevento alla Rocca dei Rettori.

All’incontro partecipano la deputazione parlamentare e regionale e le forze sindacali.

Fonte: Retesei

giovedì 17 luglio 2008. Letture: 2297.


Commenti

  1. rotondese ha detto:

    Come al solito, quando c’è un problema da affrontare seriamente come l’occupazione per non dire la verità sulla situazione attuale, che fanno i nostri politicanti si inventano un tavolo tecnico.
    Perdere tempo fa solo il gioco di chi vuole chiudere bottega , prendete la situazione di petto se avete le palle ed insieme ai dipendenti fate azioni che lasciano il segno sul territorio.
    Ma dai nostri politicanti del posto cosa ci vogliamo aspettare solo e soltanto l’ennesima presa per il culo con tanto di promesse mai mantenute.
    Un consiglio ai veri lavoratori dell’azienda , non fatevi incantare dalle parole dei cosidetti sindacati, tenetevi alla larga, il problema se non lo risolvete voi diretti con l’azienda, anche con dei sacrifici sulla flessibilità del lavoro non ve lo risolve nessuno.

  2. mister x ha detto:

    Il vero problema è la legittimità del metodo di distribuzione dei fondi comunitari

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie