Elezioni Giugno 2009 - Paolisi: Solidarietà 64%, conferma del sindaco uscente Carmine Montella

Foto Paolisi

Col 64% delle preferenze dei 1863 elettori del comune di Paolisi, Carmine Montella viene rieletto sindaco a cinque anni di distanza dalla sua precedente elezione del 12 giugno 2004 quando fu eletto con il 56,5% dei voti.
L’altra lista in corsa, Uniti per Paolisi, ha ottenuto 501 voti, pari al 35,4%. L’affluenza alle urne è stata del 77,3%, in leggero calo rispetto al 78,4% del giugno 2004.

lunedì 8 giugno 2009. Letture: 2849.


Commenti

  1. paolisano ha detto:

    Cari paolisani, sono molto rammaricato, non capisco una cittadina come quella di paolisi, che ha dato i natali a molti personaggi importanti ed intelletuali, non abbia capita l’arroganza degli amministratori uscenti, gli avete permesso di mettere l’ipoteca su tutti voi ed il territorio per ulteriori 5 anni, peccato aver sprecato questo momento di possibile cambiamento. Vi hanno abbindolati con false promesse di posti di lavoro e di fabbriche che arriveranno a paolisi, bene aspettate e sperate.
    Nel frattempo voglio inviare un messaggio ai 4 futuri vigili urbani part time, riflettete prima di accettare io mi vergognerei per quei pochi soldi che vi daranno come stipendio, in quanto non riuscirete a vivere nemmeno una settimana, riflette, riflettete….
    Buona Fortuna…………..

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie