Elezioni Giugno 2009 - Rotondi: 1428 voti per Antonio Izzo, 1136 per Luigi Mainolfi

Foto Rotondi

La Lista Civica Uniti per Rotondi vince con 1428 voti, pari al 55,7% , contro i 1136 voti ottenuti dalla Lista Civica Rotondi Viva. Viene riconfermato il dottore Antonio Izzo come sindaco del piccolo centro caudino. Izzo era già stato eletto nel 2004 col 44,3% delle preferenze, ma c’è da dire che all’epoca furono presentate ben 4 liste nel paese che conta ad oggi 3192 elettori. L’affluenza alle urne è stata del 81,6%. Di seguito riportiamo i dati della Prefettura di Avellino relativi alle preferenze ricevute dai singoli candidati di entrambe le liste.

Cognome e Nome Candidato a Consigliere Voti di Preferenza riportati per tutte le sezioni del Comune
UNITI PER ROTONDI
FINELLI SERGIO 243
ESPOSITO BARTOLOMEO 167
LANDI DOMENICO 128
VITTORIO CLAUDIO 104
CAMPANILE TONINO 84
LANNI LARA 83
FIERRO GIUSEPPE 81
MAINOLFI ANIELLO (DETTO NELLO) 80
SACCOMANDO CIARAMELLA MASSIMO VINCENZO 61
SIMEONE ANTONIO GIUSEPPE 59
IGLIO PELLEGRINO 57
LANNI ANTONIO (DETTO TONINO) 54
MAINOLFI PIETRO 40
FEVOLA LUIGI 37
FALCO GIUSEPPE ANTONIO 25
CATALANO ANACLETO 10
ROTONDI VIVA
RUSSO ANTONIO 213
GALLO GIUSEPPE (DETTO PINO) 104
MAINOLFI ANNA MARIA 79
MAINOLFI FRANCESCO 78
LANNI BARTOLOMEO (DETTO BERTO) 71
GALLO PASQUALE 67
MAINOLFI VINCENZO (DETTO ENZO) 63
COSCIA LUCIO 63
MELISI VALENTINA 61
TIRONE CESARE 55
DRAGONE FRANCESCO 54
PERROTTA LUCIO 48
CLEMENTE GIUSEPPE DANIELE 44
CARBONE GIUSEPPE 30
ABUNDO LUCIANO 21
NAPOLITANO ANTONIO 12

martedì 9 giugno 2009. Letture: 6800.


Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Morti di fame vi siete venduti per quattro soldi.
    Venduti.

  2. rotondese ha detto:

    cercate i colpevoli nella vostra lista,
    vi ricordate quando dicevo occhio a raffaele lanni, perchè fa i voti solo per lui ala provincia?
    Da che mondo e mondo i campanaro con raffaele lanni non c’azzeccano proprio niente….

  3. Vincitore! ha detto:

    Cretini voi sapete sl parlare!!!!avete perso e vi brucia!!!!!questo è il ringraziamento a tutto ciò ke ha fatto il comune in questi anni come la scuola a cappizze, le luci nelle divestre strade, le fognature e andate a prendere gli aghi nel pagliaio perkè nn sapete come salire e rubare a rotondi!!!vergognatevi!!!!

  4. anna de vito ha detto:

    EVVIVA!! Noi Rotondesi siamo fortunati. abbiamo i nostri:MISTER IRON and DOCTOR IZZO !
    anna de vito

  5. nuvola ha detto:

    Volevate la vittoria????L’avete ottenuta…meglio nOn indagare in che modo tanto è sotto gli occhi di tutti.Ora ci attendono altri 5 anni di inefficienza,mancanza di presenza degli amministratori e lavori che rinizieranno solo al termine del mandato…sono cose già vissute ma possiamo sempre confidare in SERGIU SERGIU e le sue molteplici iniziative per la “COLLETTIVITà”.
    Si dice che l’amministrazione rappresenti il popolo…bene…un popolo fatto di persone che si vendono per una busta di spesa,per pensioni o posti di lavoro assicurati(chissà mai se arriveranno)e tanto altro.Facciamo schifo e proprio per questo ce li meritiamo;sono incapaci,ignoranti,arroganti,presuntuosi e ottengono ciò che vogliono con le minacce.
    L’unica cosa che mi conforta che ora che sono stati eletti non si faranno vedere per tutto il periodo….
    un saluto e chissà un arrivederci alla lista rotondi viva tanto il sole brillerà in eterno,il quadrifoglio altri 5 anni e seccherà per sempre…

  6. Rotondi in my heart ha detto:

    Nuvola hai colto nel segno, quello che hai detto è tutto vero…Il “Populino” ha reso possibile questa vittoria e adesso si meritano tutta l’inefficienza che questa amministrazione ha già dimostrato di avere! Non voglio sentire nessuno lamentarsi nei prossimi 5 anni… soprattutto tutti i ragazzi e le ragazze che appoggiavano il quadrifoglio…non si devono lamentare se il paese è morto o se non si organizza mai niente!Comunque è sotto gli occhi di tutti come è maturata questa vittoria e dovrebbero vergognarsi! Io se fossi uno dei loro elettori non festeggerei nemmeno sapendo che hanno giocato sporco!
    Peggio di così non può andare… Stamm Arruvinat! PS vincitore sei un ridicolo che non capisce le dinamiche della politica!

  7. tomaso ha detto:

    ora che il sindaco uscente e’ stato riconfermato , che lavori anche e soprattutto per quella parte di cittadinanza che ha votato luigi mainolfi , dimostri con i fatti che ha a cuori gli interessi di TUTTI i cittadini rotondesi..bisogna uscire dalla logica dei clan…

  8. erika ha detto:

    nuvola….ma dove c…!!!!hai vissuto fino a mo????kmq il sole…è tramontato..altro ke brillerà…!!!!!

  9. erika ha detto:

    azz!!karo tomaso!noi la logika dei clan?????allora sai poko della lista rotondi viva!!!altro ke kutolo!!!!kmq…dicevano bene gli antiki:quant a vatt nu può arrivà o lard ric ka fet!!!!!!sparite dalla cirkolazione please…ops!!nn c siente mai stati!!!!!

  10. erika ha detto:

    sign de vito..si risparmi la sua stupida ironia..siamo stanki..vi fate vedere solo ogni 5 anni..e nonostante le figuracce avete la faccia tosta di ripresentarvi!!!!!sparite!!!!

  11. erika ha detto:

    rotondi in my heart…solo la rabbia ti fa parlare..e kmq i giovani elettori sostenitori del quadrifoglio nn si sono lamentati ne 5 anni fa ne ora..tant è vero ke hanno riappoggiato izzo!!!beh se izzo nn kapisce le dinamike politike..figuriamoci il vostro giovane kandidato sindaco mainolfi..ke si vanta di avere esperienza politika!!!a fatt un’altra bella figura d m!!!!da aggiungere a tutte le altre!!!se qst signifika avere esperienza…..vedi tu…boh!!!!

  12. erika ha detto:

    x il nostro sindaco izzo: “si è spento il sole e chi l’ha spento sei tu!!!!!!!!!!!ahahahahahahhahahaha:) auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  13. Nuvola ha detto:

    la maleducazione è di casa nel quadrifoglio vero cara erika??io ho espresso il mio parere come fanno tutti evidentemente non sei abituata a confrontarti con le persone che la pensano diversamente da te.io vivo sicuramente a rotondi ed è proprio per questo che me la prendo così evidentemente a te fa piacere il degrado che c’è e che ci sarà….vai a scuola e impara le buone maniere cafona….

  14. Roberto ha detto:

    Adesso tocca a loro.
    Faranno le case,investimenti,posti per i loro
    ma niente per la collettività

    Non criticare piu’,abbandonate questo paese se potete
    Se degli inetti così prendono tanti voti c’è qualche cosa che non và.
    Ogni popolo ha l’amministrazione che si merita.
    Antonio izzo non sei il sindaco

  15. MARCO ha detto:

    RESTERANNO DELLE PERSONE CHE NON POSSONO ESSERE COMPRATE.IL TEMPO è GALANTUOMO E PAGHERETE LE VOSTRE ANGHERIE.

  16. rotondese ha detto:

    E mo’ so cazzi….vostri.

    Mi chiedo : dove sono i voti di anna maria a salaiola? Dove sono i 500 voti che il “dott”russo
    ha preso alla provincia? Dove sono i voti di raffaele lanni?

    Ho l’impressione che l’attuale maggioranza si è scelta anche l’opposizione…..

  17. rotondese ha detto:

    che popolo quello rotondese !!!

  18. erika ha detto:

    carissima nuvola..io kafona???haha ke ridere!!!nn hai proprio idea!!kmq a me piace konfrontarti..e se vuoi possiamo farlo.ma tutto questo degrado dove lo vedi??tu nn esprimi il tuo parere in maniera razionale..ma parli perkè sei di parte..e il confronto..non si può avere..kara.!!mi sa ke devi tornarci tu tra i banchi di skuola..o rimanerci a vita.in questa kampagna elettorale non avete fatto altro ke critikare..ma nessuno ha espresso una propria soluzione alle problematike del paese!!ma non vi preokkupate..ci sono le persone giuste al posto giusto ke risolveranno..come hanno fatto negli ultimi 5 anni…

  19. 90 pertike ha detto:

    Erika e ke ka’ tutte ste K!

  20. erika ha detto:

    e poi cara nuvola..dici sergiu sergiu…almeno lui con la sua azienda da da mangiare alle famiglie di rotondi…luigi mainolfi tranne a qualke mezzo “parentuccio”ki ha aiutato??e poi avete criticato anke i rumeni..perkè nn sono uomini??nn sono votanti??solo perkè sono di nazionalità diversa devono essere emarginati??vergognatevi..non solo siente ignoranti ma anke razzisti!!!!VER-GO-GNA-TE-VI!!!!!!

  21. ERIKA ha detto:

    90 PERTIKE!!!QUANDO CE Vò CE Vò!!;)

  22. rotondese ha detto:

    cara erika, per parlare così devi essere la figlia del sindaco…

    Mi sa che per te la befana esiste e babbo natale è suo marito….

  23. Giuseppe Carbone ha detto:

    Ora che le elezioni sono finite posso dire (finalmente) fatti che tengo vivamente ad esprimere pubblicamente.

    Tante, troppe persone di questo comune non hanno alcuna dignità e pensano solo ad esclusivamente ai loro interessi fregandosene altamente di quelli della collettività.
    A prescindere da liste, gruppi, o partiti di appartenenza.

    Nella mia campagna elettorale, nella maggioranza delle case in cui sono entrato l’unica cosa che mi è stata chiesta è “Ma tu che favore mi fai?, me la sistemi quella situazione?, me lo sistemi mio figlio?, facciamo… non facciamo”.
    I figli se hanno gli attributi, le capacità e la voglia devono cavarsela da soli cari genitori rotondesi.
    Altrimenti avremo sempre e solo degli incompetenti nei posti sbagliati.
    Onore invece a quelle, purtroppo poche, persone che hanno aspettato anni prima di lavorare, che hanno rinunciato a raccomandazioni e a “spintarelle” varie, e che sono giunti all’agognato lavoro da soli, senza aiuti, senza ricatti, senza accordi, ma solo con l’immensa, e questa si impagabile, fiducia di crede in se stesso.
    A loro rimarrà per sempre la dignità degli uomini liberi.
    Quella dignità stessa che nel passato, oggi e per gli anni a venire tante, troppe persone di questo comune hanno perso perdono e perderanno.
    E allora ben vengano 30, 20, 10, o 0 voti.
    La politica non c’entra niente, con la politica ho chiuso nel momento stesso in cui sono entrate in quelle case da quelle persone.

    Quì cè qualcosa di ben più importante da difendere, ma forse ormai non è rimasto più nulla da difendere.

  24. erika ha detto:

    per giuseppe carbone:hai perfettamente ragione..putroppo non tutti intendono la politica uno strumento che possa far crescere ed arricchire la collettività..esistono persone che pensano a sistemare qualke problema proprio..io voglio farti 2 domande:1perkè parli di questo proprio ora che la tua lista è stata bocciata?percheè nn ci hai informato prima?????e poi..cosa rispondevi tu alle domande di queste persone????……poi hai detto ke hai kiuso kon la politica nel momento in cui sei entrato in queste case…io penso ke se vincevi…per te iniziava la politica..e ti saresti dimentikato di questi episodi!

  25. rotondese ha detto:

    caro giuseppe carbone, ma dove hai vissuto fino adesso su marte ?
    pensavi che a rotondi c’erà una mentalità meritocratica e perciò ti sei messo in politica?
    ma qualcuno nella tua lista un po di corso prima della campagna elettorale non te l’ha fatto?
    hai tutte le ragioni di questo mondo sull’attuale , da oggi li chiamero così,CIARPAME..
    Per chi non capisce…
    Ciarpame: insieme di cose vecchie e senza valore, ammucchiate alla rinfusa.
    Pero, una cosa penso che l’hai capita , una battaglia non si combatte con il nemico in casa…
    se non capisci a chi mi riferisco , dimmelo , che te lo spiego..
    Comunque, non tutti i mali vengono per nuocere….

  26. erika ha detto:

    no rotondese..non sono la figlia del sindaco..sono solo una cittadina che lo appoggia,credo che ha qualità e polso per amministrare…siate razionali..lo ha dimostrato in 5 anni!!!!!non neghiamo l’evidenza please

  27. erika ha detto:

    per rotondese:mi sa ke credi tu ancora nell’esistenza della befana e di babbo natale …visto che appoggi ancora MAINOLFI..vedi mainolfi a molte attinenzr con babbo natale:
    babbo natale viene ogni anno e porta doni!
    MAINOLFI ogni 5 anni e viene solo a dar fastidio e a perdere tempo!!!

  28. rotondese ha detto:

    calmati un attimo , erika,
    ti faccio una semplice domanda : cosa significa per te la parola civiltà ?
    E a rotondi ne vedi traccia ???

    Magari dopo questa risposta si può interloquire su tutto quello che vuoi.

    Scusami, ma antonio izzo è il tuo “papi” ?

    Scherzo, naturalmente.

  29. rotondese ha detto:

    pero svegliati erika, se vai a vedere le mie lettere precedenti ero quel tizio che invitava il cittadino a non andare a votare…
    Per me izzo e mainolfi uguali sono…

  30. erika ha detto:

    si..rikordo…ma non appoggiavi anke coscia??o rikordo male?

  31. erika ha detto:

    si si..lo so ke scherzi..e ad essere sincera la tua ironia m diverte non mi innervosisce..anzi sono contenta..un pò d ironia ci vuole…beh rotondè dipende kosa intendi per civiltà..dipende a kosa t riferisci di preciso..kmq mi fa piacere skambiare opinioni con te..

  32. erika ha detto:

    mmm ROTONDESE tanto uguali non sono…mainolfi si presenta ogni 5 anni..nn si fa mai vedere…sii sincero..è vero o no??

  33. nuvola ha detto:

    Cara erika prima di tutto se vivi a rotondi e lo frequenti ti sarei resa conto del degrado e non si può non notarlo:
    -la villa comunale uno squallore in tutti i sensi abbandonata,sporca,erbaccia ovunque,la piscina una discarica a cielo aperto,le fontane non vengono aperte da 5 anni che ora diventeranno 10.
    -le strade se non ci fossero state le elezioni non avrebbero passato neppure l’asfalto e tante altre sono piene di buche e buie,lungo i marciapiedi erba,erba,erba.
    -immondizia ovunque(non siamo + in emergenza)sacchetti per terra sparpagliati dai cani.
    -acqua sul santuario non ce nè,la fontana è chiusa.
    -campetti sono in uno stato pietoso e la palestra della scuola sta per finire dopo anni
    NON ho intenzione di continuare anche perchè ci sarebbe da dire sulle manifestazioni mai organizzate,eventi non sanno neppure cosa siano,ecc.
    Per quanto riguarda i rumeni non sono per niente razzista anzi…è solo che è orrendo abusare del potere che si ha su queste persone e su altre(i + deboli)per raggiungere i propri scopi..e non aggiungo altro perchè sai a cosa mi riferisco.
    Se sei capace di smentire tutte le cose che ti ho detto vuol dire che neghi l’evidenza e come si dice “a lavare la testa all’asino si perde l’acqua e il sapone”.

  34. erika ha detto:

    allora nuvola..io vivo come te a rotondi..quindi so.
    la villa non degrada da sola..ci sono le persone..e questo nn è un problema amministrativo..ma è frutto dell’inciviltà di alkune persone.la risposta dell’acqua al santuario è stata già data dall’assessore nello mainolfi(e poi dell’acqua vi lamentate ora che c’è quando nn c’era proprio nessuno parlava)dell’immondizia..non è kolpa del sindaco se le nostre mamme mettono le buste per terra e poi arrivano i cani..perkè kmq la raccolta differenziata si fa(e nn tutti la sanno ankora fare)i campetti polivalenti sono stati ristrutturati..e non so se tu rikordi com’era prima il campo “luigi gallo”e come è adesso all’inerno degli spogliatoi.all’esterno poi sn già iniziati i lavori e termineranno fidati.per quant riguarda le strade non è vero ke i lavori sn iniziati ora(abbiam l’esempio d via b.croce,via d.cimarosa,via g.d’orso ecc)e poi se qualke lavoro è iniziat un pò tardi(come quello della rotonda)kiedi al tuo aspirante sindaco il perkè!ah nuvola..non dimenticarti ke per i debiti ke hanno lasciato al komune credo sia già tnt questo(non m soffermo proprio a parlare delle kampizze)leggi attentamente i bilanci…ti saluto..spero ke le mie risposte ti possano far kapire qualkosa e spero che t informerai…

  35. rotondese ha detto:

    brava erika, vedo che sei molto attenta, infatti , non ero io che appoggiavo coscia ma invitavo tutti quelli che non ne potevano fare a meno di andare a votare, di premiare una persona seria e preparata che secondo il mio punto di vista a dovuto ingoiare molti rospi per stare con certi marciapiedisti, sicuramente poteva essere una figura positiva nell’intersse della collettività.
    Cosa intendo per civiltà, pensavo che con qualche sforzo ci arrivavi…..(battuta) . Penso che tu sia una ragazza “molto” intelligente, quindi , mi dilungo piacevolmente a fare quattro chiacchiere con te.
    La civilta in un paese piccolo come il nostro si misura, sempre secondo il mio punto di vista,dalla percentuale di anarchia che regna.
    Ti dicono niente gli atti vandalici, il menefreghismo del bene comune, il parcheggiare selvaggiamente, il mettere l’immondizia fuori dalla porta il sabato sera, sapendo che la domenica la raccolta non viene fatta ,andare in moto senza casco, andare in macchina senza cintura, mi fermo qui per non essere troppo “noioso”.
    Spero che non ti chiedi , cosa centra l’amministrazione ?

  36. Giuseppe Carbone ha detto:

    Per Erika per rispondere alle sue domande.

    Per la domanda: “perkè parli di questo proprio ora che la tua lista è stata bocciata?perchè non ci hai informato prima?”.

    Pensi che quelle stesse cose che ho scritto le avrei potute dire in un comizio pubblico?.
    Purtroppo no, non potevo e non ho potuto.
    Per la critica “io penso ke se vincevi…per te iniziava la politica..e ti saresti dimentikato di questi episodi”.
    Ho solo 25 anni potrei ricandidarmi altre 20 volte eppure pubblicamente sancisco e ribadisco che mai più mi ricandiderò ne in questo ne in altri comuni.
    Trovami qualcun altro che sia stato o che sia capace di fare altrettanto e ne riparliamo
    Buona fortuna credo che la ricerca sarà lunga e laboriosa.

    Per quanto riguarda la domanda “che cosa rispondevi a che ti chiedeva un favore per un voto?”.
    Guarda in quanti mi hanno votato e contemporaneamente prova ad immaginarti quale sia stata la mia risposta a quella richiesta.

    Per rotondese.
    Hai ragione forse io vivo su marte credo ancora in qualcuno o in qualcosa.
    Cè da vergognarsene?, e allora sono felice di vergognarmene.

  37. erika ha detto:

    vabbè…mi dispiace per coscia se ha dovuto sopportare tanto..ma questo nn significa favorire comunque lui??se tu oltre a disprezzare izzo disprezzi Mainolfi..perkè nn hai konsigliato coscia?perkè nn l’hai invitato a non kandidarsi?si..kmq ahimè ti faccio la domanda:che c’etra l’amministrazione se i raga non mettono i kasci le cinture..o se sono vandali i ragazzini..ecc..??deve mpuntargli la pistola kontro e dirgli mettiti il kasco?boh!questo penso sia dovere dei genitori!o anzi dovere di noi tutti metterci il kasco o la cinta per salvaguardare la nostra vita..non dell’amministrazione..

  38. nuvola ha detto:

    COME immaginavo!hai dato delle risposte del tutto inesaurienti.i bilanci li leggo e sai che ti dico che la rata del debito è si diminuita ma si è allungata nel tempo quindi non vedo il senso.
    cmq se sei così contenta e soddisfatta di questa amministrazione evidentemente non guardi al futuro e ti accontenti di poco se non addirittura di niente.A me non sta bene…e poi scusa sergio finelli in tutti questi anni dove è stato,quando mai si è interessato del paese???l’unico suo interesse era come comprare i voti….e ce l’ha fatta.complimenti alla tua lista e al tuo sindaco perchè il mio non è stato e non sarà mai.

  39. rotondese ha detto:

    cara erika , per quanto riguarda luigi mainolfi e la sua presenza sul territorio non ne vedo l’utilità, è stato sempre un personaggio “politico” di avellino, a rotondi veniva (e parlo al passato perchè con l’ennesima mazzata penso che prima di qualche decennio sarà uccel di bosco)solo per dire : facciamo questo, ma armatevi e partite…
    Una cosa, però,luigi mainolfi la dovrebbe spiegare ai suoi elettori: perchè alla provincia ha appoggiato antonio russo e non raffaele lanni?
    Ecco il motivo della sconfitta…
    Ripeto la lista vincente si è scelta anche l’opposizione…

  40. rotondese ha detto:

    caro giuseppe carbone , non è che ti dobbiamo fare martire.
    Le sconfitte aiutano a crescere, è semplice dire basta, anzi, proprio in queste situazioni devi dimostrare che effettivamente credevi nel “progetto” e portare avanti in altri mille modi, perchè non esiste solo la politica, il tuo pensiero , il tuo ideale, i tuoi valori..CREDICI E NON MOLLARE MAI, perchè quello che non decidi tu lo decidono gli altri per te…

  41. rotondese ha detto:

    erika, sforzati e sii onesta con te stessa perchè cosa c’entra l’amministrazione lo sai meglio di me, magari se vinceva l’altra lista la risposta me la davi subito…

  42. anna de vito ha detto:

    cara erika, apprezzo la tua partecipazione.Non so quali luoghi frequenti o quale sia la tua attività quotidiana, una cosa è certa:se mi vedi ogni 5 anni, evidentemente torni a rotondi ogni 5 anni, o, sei casalinga e al mattino non potrai mai incontrarmi perchè io lavoro. Se tu partecipassi ai luoghi di discussione , mi vedresti di certo e sarei lieta di confrontarmi con te. Ti assicuro che non mi trovo male tra i giovani(ammesso che tu lo sia).Ma, non è di questo che voglio parlare, ma della questione :romeni.Siamo tutti convinti che il diritto di voto dia dignità alle persone e favorisce la piena integrazione ,ma , non dà dignità a chi accompagna un gruppo di persone, rumeni o non,come un gregge e li spinge ad esprimere ciò che lui/lei vuole. Sono sicura che tu sei non solo favorevole ma che ti preoccupi della inclusione dei cittadini stranieri. Ho toccato o no il mr.hide che c’è in te? anna de vito

  43. rotondese ha detto:

    non immaginate che dispiacere vedere un paparaniello perdente….

  44. rotondese ha detto:

    comunque, tra il ciarpame (lista vincente) e l’accozzaglia(lista perdente), complimenti a Lucio Coscia, per il risultato ottenuto.

    Certo, se la maggioranza si sceglie anche l’opposizione c’è poco da fare……

  45. erika ha detto:

    sign de vito..parla kome se sergio finelli avesse costretto i rumeni a votare lui…fatemi kapire ma a ki dovevano votare a luigi mainolfi (ke tra l’altro non lo konoskono nemmeno)o a ki gli assikura il pane giorno per giorno??lei al posto loro cosa avrebbe fatto?kmq sn lieta di konfrontarmi..kon piacere kon lei..o qualke anno in meno rispetto a voi..e kmq anke se abbiamo sostenuto 2 liste diverse..posso kmq imparare grazie a lei…la saluto…

  46. erika ha detto:

    rotondese mi dispiace..kontinuo anon kapire..davvero!!!se magari mi spieghi tu….kmq kredo ke anke se saliva l’altra lista questi problemi persistevano..perkè t ripeto..questo dipende dalla gente,dalla loro educazione e dal loro grado di civiltà..non dall’amministrazione!non credo ke mainolfi o qualkun della sua lista riuscirebbero a far mettere kaski,cinte o a far cessare atti di criminalità..questi sono problematike ke nn esistono solo a rotondi..ma in tutta italia..anzi in tutto il mondo…

  47. Rotondi in my heart ha detto:

    Cara Erika hai scritto un sacco di stupidaggini. Se l’amministrazione invece di starsene chiusa nella stanza dei bottoni o meglio nelle loro case vigilasse meglio (sul fatto del casco, delle cinture, della raccolta differenziata ecc. facendo lavorare i vigili urbani)e facesse delle multe il problema si risolverebbe! Seconda cosa, hai detto che i campi polivalenti sono stati ristrutturati, come si vede che sei donna e non giochi a calcetto, i campi fanno pena! Se ci vai a giocare rischi solo di farti male! Hai detto che l’amministrazione non ha colpe sul fatto che c’è spazzatura ovunque, altra baggianata! L’amministrazione deve far girare i vigili a fare i controlli e se qualcuno non rispetta le regole viene multato! Facendo così si risolve questo problema! Lo stesso vale per la villa comunale, se ci fosse un netturbino di servizio tutte le mattine (Come quando c’era Raffaele Lanni) il problema sarebbe risolto! Cioè tutte queste soluzioni le dovrebbe avere la TUA AMMINISTRAZIONE ma da quanto ho capito in questi 5 anni trascorsi non sono capaci a risolvere i problemi della collettività ma i loro di problemi li risolvono subito! Soprattutto basta con la storia dei debiti questa favoletta già la conosciamo…perchè se hanno dimezzato il debito vuol dire che l’altra metà pesa ancora sulle casse del comune…allora come faranno a costruire la pista di pattinaggio sul ghiaccio, il campo da golf, a fare la sagra del tartufo bianco pregiato e le varie fantasticherie dette durante la campagna elettorale? Spiegami dove prenderanno i soldi? Forse aumenteranno ancora la tassa comunale in busta paga e poi diranno che a Rotondi ci sono le tasse più basse in Europa! Non riescono a risolvere questi problemi perchè sono semplicemente INCAPACI DI AMMINISTRARE!!! Avete vinto solo grazie al clientelismo e grazie a quelli che hanno ceduto alle vostre offerte perchè voi quello siete: degli approfittatori delle disgrazie della gente!Comunque spero che il paese esca da questa situazione e che questa amministrazioni migliori il paese…LA SPERANZA E’ L’ULTIMA A MORIRE!

  48. fio ha detto:

    Signori, non preoccupatevi, dopo gli sforzi enormi per convincere gli elettori, la vecchia ed attuale amministrazione, andra’ in letargo per altri 4anni e mezzo…….., per poi svegliarsi negli ultimi quattro cinque mesi ed ….. asfaltare probabilmente le stesse strade ….. che nel frattempo si saranno …consumate!!!
    Abbiamo la miglior amministrazione, che potessimo meritarci!!!!

  49. rotondi unita ha detto:

    Cari concittadini, penso che ci si stia perdendo in futili ed inutili discussioni, è ormai chiaro quale sia stato il volere di tutta la cittadinanza di Rotondi, inoltre essendo finita la campagna elettorale sono dell’idea che bisonogna abbandonare lascia da guerra, ed iniziare a lavorare per il bene di tutti, invitando anche coloro della lista rotondi viva, a collaborare ove necessario con la nuova amministrazione.

    Un forte ringraziamento da parte mia, ai quale sicuramente si uniranno quelli del sig. Giuseppe Fierro vanno a tutti coloro che lo hanno preferito, sicuramente dovevano essere di più, ma è andata bene anche cosi, non vi preoccupate il sig. Fierro e sempre a disposizione di tutti, anche di chi non lo ha votato, come sua abitudine…GRAZIE DI TUTTO A TUTTI.

  50. erika ha detto:

    per rotondese:a fatt nu papiell!!non m soffermo a kommentare..tnt a qnt pare è inutile…kmq vlv sl rikordarti..ke il sindaco di professione fa il mediko non il vigile urbano!!!ciaoooo

  51. Rotondi in my heart ha detto:

    Per Erika: Si vede che non capisci nulla, non deve fare lui il vigile urbano ma deve gestirli in modo tale da controllare!!! Mi sa che hai problemi nella lettura e comprensione del testo…che puoi farci hai votato Qua-dri-fo-glio!!!

  52. nuvola ha detto:

    rotondi in my hart cosa ti aspettavi da erika una comprensione del testo???ciò non è possibile lei ha appoggiato una lista che ha affermato in un comizio che le lauree e gli studi non servono a nulla!!!cara invece di denigrare i papielli scritti dagli altri faresti bene a leggerli almeno impareresti parole nuove oltre a l’unica parola che conosci QUA-DRI-FO-GLIO.Ti devo dire la verità noi avremmo anche perso ma ne abbiammo acquistato di dignità,voi non solo l’avete persa semmai ne aveste avuta,ma ci avete anche rimesso la faccia e…i soldi.VERGOGNATEVI….

  53. lucio ha detto:

    Poveri Noi altri 5 anni di macellazione per il nostro paese
    Ma che cosa abbiamo fatto di male?

  54. erika ha detto:

    per rotondese e per nuvola…voi state offendendo la mia lista e la mia persona…è imutile ke kontinuiamo a parlare…è solo la rabbia ke vi fa parlare…io qui sn per konfrotarmi e per dire la mia..nonper gettare fango sulle persone o sulla ista…di dignità,edukazione,cultura ecc..ne abbiamo da vendere!!io e il QUA-DRI-FO-GLIO QUA-DRI-FO-GLIO!!!!!!!!…state troppo inkavolati..quando vi kalamete c vediamo…
    bye bye….

  55. Rotondi in my heart ha detto:

    Ma almeno hai capito che non è il sindaco che deve fare il vigile urbano ma che li deve gestire al fine di controllare e risolvere il problema dei rifiuti sparsi per strada?Non hai risposto prima perchè non hai una risposta per giustificare l’inefficienza del TUO sindaco! Speriamo che si metta seriamente a lavoro per migliorare questo paese…almeno che mantenga le promesse fatte in campagna elettorale…dato che quelle di 5 anni fa non ne ha rispettata nemmeno una! Il programma ancora non ho capito dove sta, non l’hanno presentato ne proposto agli elettori! L’avete eletto senza nemmeno un programma…questa non è essere stupidi e credere a babbo natale? Io senza un programma non sò nemmeno come avete fatto a decidere di votarlo! Boh forse sapete già che non hanno idea di come fare ad amministrare e proporre un programma è cosa troppo difficile per loro che non amano il loro paese!Calmati tu che se non sbaglio hai dato del razzista a qualcuno?

  56. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    X Rotondi in my heart e nuvola:
    dovete semplicemente accettare la sconfitta e unirvi con noi x il bene del paese.Nei vostri commenti ci sono solo offese e nn state facendo altro ke puntare il dito..tra l’altro su cose futili!I cittadini di rotondi hanno fatto la loro scelta..viva il quadrifoglio..viva il sindaco dott.antonio izzo!ah dimenticavo..cercate di far notare al vostro candidato pasquale gallo ke il sindaco di rotondi era izzo,è izzo e sarà x izzo(x fortuna)!!!!luigi mainolfi è solo un BRUTTO ricordo! :)

  57. rotondese ha detto:

    calmati, cara erika, se non l’avessi capito a me della tua lista e della lista a te avversa non me ne frega un bel niente…
    per me accozzaglie erano prima e accozaglie sono adesso.
    vi dico solo una cosa , a voi sostenitori del quadrifoglio, datevi una calmata e fate in modo che finita la festa dite ai vostri amministratori che per cinque anni sono stati in letargo,adesso si diano una mossa e facessero almeno il minimo ed indispansabile, per il bene di tutti…

  58. erika ha detto:

    per rotondese:allora dimmi tu ke hai da kommentare????invece di buttare fango di qua e di la perkè nn ti sei kandidato tu????e risolvevi tutti questi problemi??!!!karo mister so tutto io??!!!!…visto ke tieni tanto alla collettività,alla civilta ecc..probabilmente se nn l’hai fatto è perkè sapevi a priori di essere bocciato dai rotondesi kome politiko..forse perkè sei stato già bocciato kome uomo!!!!

  59. lucio ha detto:

    Ma possono parlare delle persone che usano la k al posto della c.

    Erika sei un’ignorante

  60. rotondese ha detto:

    associandomi alle parole di lucio,
    faccio una domanda semplicissima alla “famosa” erika, capito il grado di cultura che dimostra scrivendo: ma a te di rotondi cosa ti piace? Hai un lavoro? Hai dei figli? Hai amici? Dove passeggi il sabato e la domenica? Dove vai a mangiare una pizza? Dove iscrivi tuo figlio a scuola calcio? Dove mandi in piscina tuo figlio? Dove va a giocare a tennis tuo figlio? Dove vai a fare il pinic in montagna? etc….

    P.S. se non capisci (sicuramente) tutte le cose che ho elencate, a rotondi, fin quando ci saranno i marciapiedisti, come i tuoi amici non le potrai mai fare…..

    Mi piacerebbe capire chi sei…ma immagino

  61. rotondese ha detto:

    erika, per quanto riguarda la tua frase sull’essere uomini….
    capisco che misura usi per riferimento, visto chi frequenti….

  62. erika ha detto:

    per rotondese e lucio…ma come vi permettete??????emeriti falliti!!!sarò un ignorante per voi..ma a me non interessa..visto che contate poco sia come politici che come uomini!!caro rotondese..anch’io so chi sei…ed ho capito che non vale la pena di avere confronti con te!..p.s. sign lucio ho scritto tutto con la “c” ora riesce a leggere?????????o c’è bisogno anche dello spelling???…fate ridere…

  63. giovanni ferraro alias MARCOS ha detto:

    ROTONDESE,VIRGILIO,NUVOLA,LUCIO ETC,rotondi vi ha dimostrato di non aver bisogno di voi,a perdere le elezioni,siete stati voi con le vostre storielle finte,vuote,a volte anche cretine,adesso per evitare l ennesima bella figura,vi consiglio di convincere i vostri candidati a mantenere gli impegni di minoranza,e vi dico: sentitevi fortunati,perche per quello che avete espresso politicamente,non meritavate manco la minoranza.ROTONDI HA VOLUTO CONTINUARE CON IZZO,questo deve esservi chiaro,altrimenti rischiate d ammalarvi,buon limoncello.

  64. marcos ha detto:

    Caro LUCIO,ma proprio tu mi vieni a parlare di ignoranza,visto che non hai ancora capito (ke), anzi (che) tutta la popolazione di ROTONDI ti IGNORA,ovviamente parlo dati alla mano,63.un pò pochini credo.te lo dico in rotondese:lev man

  65. NUVOLA ha detto:

    ERIKA no ti alterare non ne vale la pena,ti ripeto è uno scambio di opinioni.cosa c’è quando non puoi rispondere sui fatti vai sul personale???
    smettila di offendere!Non riesco a capire come mai sei l’unica sostenitrice della lista eletta e ti agiti così tanto,hai vinto sorridi!
    Per la lista vincente così si è firmato\a noi non dobbiamo far capire a nessun candidato che il sindaco era,è Izzo sai perchè???Perchè noi non ci sentiamo rappresentati da lui nè PRIMA ,nè OGGI,nè MAI.

  66. nuvola ha detto:

    per marcos:da quando in quando ti preoccupi di rotondi???ti si vede solo a fare il burattino nelle mani dei vostri politici e ti ripeto non rotondi ha voluto il sindaco izzo ma un imprenditore che con il suo grande contributo ha convinto molte persone.noi ci beviamo un limoncello ma voi caricherete aste di ferro in silenzio….

  67. vallecaudina.net ha detto:

    Vi ricordo che ogni commento che contenga elementi diffamatori, verrà cancellato. Sto cancellando un commento ogni tre, di questo passo presto chiuderò la discussione su questo articolo. Grazie.

  68. marcos ha detto:

    nuvola io mi chiamo GIOVANNI FERRARO,e tu?in quanto all interessamento faresti bene ad interessarti anche tu del tuo paese,SERGIO FINELLI è ed è sempre stato una persona umile,voi lo avete attaccatto manco fosse un criminale

  69. erika ha detto:

    nuvola..ti assicuro che sono tranquilla..davvero…infatti non sono io che ho attaccato..sono stata chiamata ignorante!!se hai letto!!!e se permetti mi divendo..comunque si parla di politica e ribatto sulla politica..non sto attaccando le persone…sai..noi del quadrifoglio abbiamo cultura,e anche civiltà e umanità :)

  70. erika ha detto:

    per marcos : è inutile tirare la questione dei telefoni fuori..tra l’altro non l’hanno fatto solo a mimì ferraro..lascia perdere..tanto comunque non hanno spaventato nessuno e non sono riusciti ad ottenere i consensi!!quindi….e poi..vedi???ora che hai introdotto questo discorso..nessuno parla!
    PER NUVOLA:hai chiamato marcos burattino..come lo vedi questo tu?un attacco politico o personale???…vi commentate da soli….veramente…fate pena..pietà…

  71. erika ha detto:

    …seguo volentieri il tuo consiglio NUVOLA::):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):l)
    :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):
    :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):
    :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):
    ::):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):l)
    :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):
    :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):
    :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):..HO VINTO…E RIDO…HIHIHIHIIHIHIHIH

  72. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    brava erika…abbiamo vinto e ridiamo!!!!tanto loro parlano solo x rabbia. :)

  73. erika ha detto:

    …eee certo lista n’ 1!!!!ridiamo!!!ridiamo!!sorridere fa bene!!!:)

  74. rotondese ha detto:

    con questo chiudo.
    cari giovani di rotondi cercate fortuna altrove, ormai il paese per altri cinque anni continuerà ad offrirvi solo miseria.
    infine, ai racchettapalle dell’attuale amministrazione , un in bocca al lupo per il vostro squallido avvenire…………….
    rotondi è e diventerà ancora di più come un paese anarchico del casertano……
    che dio vi benedica…..e a maronn va cumpagn…

    P.S. quando i rotondesi sono andati a Lourdes, presentandosi davanti alla madonna per il miracolo, la madonna gli ha così risposto: cari rotondesi sono tanti anni che faccio questo mestiere, ma non mi sono mai trovata in difficoltà come in queto momento….

  75. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    rotondese sei semplicemente ridicolo!!!ratt fuok

  76. erika ha detto:

    nn fa ridere ola tua battuta su lourdes!!caro ROTONDESE!e comunque il nostro avvenire..fortunatamente è stato salvato dalla riconferma di izzo al comune!menomale che chiudi!non mi resta altro che porgerti i miei più distinti saluti caro rotondese!p.s. se trovi fortuna in altri paesi tu!facci sapere!:)ciaoooooo!!!

  77. nuvola ha detto:

    carissima erika allora siamo state attaccate in due:tu ignorante, io razzista (proprio da te)ora si potrebbe smettere.per come sono andate queste elezioni e sui candidati abbiamo visioni differenti,ognuno rimane con la propria.io vorrei solo un pò di obiettività da parte vostra cioè non potete dirmi che nei 5 anni trascorsi questa amministrazione ha fatto tanto per rotondi perchè non è vero e a questo punto mi rivolgo a marcos:la villa in che stato è????gradirei una risposta civile e sensata.poi ride bene chi ride ultimo

  78. anna de vito ha detto:

    carissimi rotondese, nuvola, marcos, erika ed altri,
    perchè non la smettete di punzecchiarvi senza conoscervi?vi faccio una proposta. scegliete un luogo che preferite e comunicatemelo. gradirei offrirvi un aperitivo o un gelato a tutti voi che desiderate confrontarvi. vi va di farlo? mi auguro che accettiate l’invito. anna de vito

  79. Rotondi in my heart ha detto:

    Per Marcos ed Erika vi voglio solo dire che se parliamo di politica non si può dire che il paese è stato amministrato bene negli ultimi 5 anni e questo è sotto gli occhi di tutti!
    Non c’è una cosa che sia andata bene, hanno toppato in tutti i settori! Poi ci sono persone elette che veramente a Rotondi ci passano soltanto, non ne conoscono la storia nè tantomeno sanno di cosa ha realmente bisogno! Sergio ha detto che lui vuole continuare ad investire nell’edilizia…non mi sembra una grande cosa…se voi amate il vostro paese dovreste essere daccordo con me! Comunque credimi meglio bere il limoncello che essere usati!

  80. "Na' tazzulella e' cafè ca sigaretta a coppa pe nun verè che stanno chine e sbaglie, fanno sulo mbruoglies'allisciano se vattono se pigliano o' cafè " P.Daniele ha detto:

    allora visto che si parla tanto di aver fatto qualcosa o di voler fare qualcosa…se mi posso permettere penso sia arrivato il momento che le persone che hanno appoggiato questa fatidica lista numero 1 facciano un po’ silenzio……parliamoci chiaro, sappiamo tutti e in particolare voi per primi come avete vinto queste elezioni!quindi non decantiamo un vino che è aceto già da 5 anni !il sogno di tutti,penso sia vedere rotondi tra i primi paesi della valle…avete la possibilità nuovamente di fare qualcosa.come farete visto che dovete ancora approvare un bilancio da 5 anni e sopratutto dopo le ingenti “spese” per questa campagna elettorale! buon lavoro!

  81. kikko ha detto:

    X MARCOS: Secondo me il significato della parola umiltà non sai nemmeno qual è!!!!Per il resto fate i rumeni di sergio “FIN FIERR ” COSì SIETE FELICI!!!Tanto ho capito ke in questi 5 anni sergio diventerà il padrone di questo paese di merda e tutti quelli come te faranno a fin re rumen!!!Con tutto il rispetto porgo i miei distinti saluti!!!

  82. marcos ha detto:

    caro/a rotondi in my heart,già il fatto che siano stati dimezzati i debiti del comune è una grande impresa,ora voglio chiederti:le vecchie amministrazioni cosa hanno fatto piu di IZZO,oltre ai debiti?e poi il tuo LUIGI MAINOLFI pensi che avrebbe fatto meglio?a Rotondi siamo 4 gatti ci conosciamo tutti,cerchiamo di scambiare opinioni in pace,vincenti o perdenti,insomma da persone serie

  83. marcos ha detto:

    kikko,come mai parlate male di SERGIO,quando due mesi fà avete fatto di tutto per candidarlo con voi?sai come si dice “quando la volpe non arriva all uva dice che è acerba”quando vuoi prendiamo un caffè insieme,sai anche se hai perso io non ho nessun pregiudizio,magari siamo pure amici

  84. marcos ha detto:

    kikko quando lo vedi salutami tarzan!

  85. rotondese ha detto:

    cara anna devito,
    mio padre mi dice sempre,

    fattel cu chill megl e te e facc e spes…..

  86. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    x rotondese:
    Ma hai ancora il coraggio di parlare?stai facendo la collezione di “belle” figure e ancora non hai capito che ti devi far da parte.Alle prossime elezioni ti prenoto una bella vacanza,il + lontano possibile,x evitare di incontrarti ancora per strada.Per tanto anni sei sempre stato dalla parte dei perdenti..questo non ti ha fatto mai riflettere?buona fortuna..e pensa un pò alla tua dignità!

  87. 1428 ha detto:

    marcos ma ke c… risp a fare a sti piscitiell e cannucc,ma nun e vir ca stann ke ppez nfront?

  88. rotondese ha detto:

    la cosa che più mi rattrista è che questo forum pùò essere letto in tutto il mondo,
    e per l’ennesima volta si conosce la parte marcia del paese….

  89. kikko ha detto:

    X MARCOS: CORTESEMENTE MI PUOI SCRIVERE IL PROGRAMMA X QUESTI 5 ANNI VISTO KE NON LO AVETE MAI ESPOSTO???QUELLO DI 5 ANNI FA NON AVETE FATTO UN CAZZO :-D CERCATE DI MIGLIORARE X FAVORE :-)

  90. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    x anna de vito:
    Dopo la sconfitta non state facendo altro che polemizzare tra voi!Un consiglio:vai con i tuoi amici a prendere il caffè,almeno si crea l’occasione per chiarire!ciao

  91. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    rotondese vai a lavorare!sei una bandiera al vento!

  92. kikko ha detto:

    x ROTONDESE E 1428: VERGONATEVIIIIII….STì RIDICL’ AVETE ANKE IL CORAGGIO BARBARO DI PARLARE??!!Jà…INIZIANO A PARLà PUR E SCIEM’ Mò???!!! MI CAMBIO RESIDENZA XKè HO VERGOGNA DI DIRE KE SONO DI ROTONDI

  93. anna de vito ha detto:

    Scrivete per perdere tempo o per confrontarvi? Dovete chiedere il permesso per accettare un invito? Allora, cari pseudonomi, invitate voi a noi che abbiamo un nome.anna de vito

  94. giovanni ferraro ha detto:

    kikko,ma perche non ci facciamo una chiacchierata dal vivo?che problemi hai a dire chi 6?cosi non appena esce il programma te lo porto a casa,sempre se non cambi residenza,scappare serve a poco,dai mettici un pò di coraggio,da come parli 6 un guappo,spero almeno con le palle

  95. papa ha detto:

    cari frateli e socrele ke vuole ppene ti papa,luvigi mainolfi ze ne antat,overament???mmanna o patatern

  96. erika ha detto:

    ..per kikko:ankora ke nominate i rumeni????(nuvola spero tu stia leggendo tutto)ma ks hanno meno di noi…??fanno la fine dei rumeni,di qua,di la…ma tu ki sei??kosa hai più di loro???perchè li disprezzi???ma io nn capisco!!voi siete incivili e avete anche la mania di presunzione di parlare ancora!ma perchè nn vi vergognate???assurdo!i rumeni lavorano come tutti i dipendenti della fin fer o di qualsiasi altra azienda e vengono pagati normalmente!non vengono sfruttati!!gli schiavi siete stai voi!nelle mani del vostro capolista..che ha creato l’accozzaglia,ha fatto la sua bella campagna elettorale,è stato sconfitto e adesso lui è andato via…e i suoi candidati si stanno ammazzando tra di loro..il paese è piccolo e la gente mormora…non ti è arrivata la voce??caro KIKKO?

  97. erika ha detto:

    ah chicco un consiglio..invece di scrivere chicco con la “k” scrivilo normale altrimenti lucio coscia ti reputa ignorante!(te lo dico perchè è capitato a me!)e visto che di lite tra di voi ce ne sono già abbastanza..ne vorrei evitare qualcuna…!!:)lo dico per te..ciao

  98. 90 Perteche ( e voglio restare anonimo ) ha detto:

    Giovanni tu dici : “non appena esce il programma te lo porto a casa”. Mi sembra onesto, il programma elettorale si presenta dopo le elezioni e non prima. Sono un pazzo a pensare che in un paese civile qualcuno potrebbe addirittura pensare di fare un programma prima…

    Le elezioni non sono una partita di pallone. Un’amministrazione comunale non può certo risolvere problemi come la disoccupazione – si le promesse fatte per le case fanno parte del folklore locale e non – ma almeno può provare a migliorare la qualità della vita di un piccolo centro come il nostro.

    Non si tratta di chi è meglio o di chi è peggio. Izzo & co. sono stati riconfermati: benissimo, credo ancora che il voto sia “libero” anche a Rotondi. Democrazia, ogni corpo elettorale ha la rappresentanza che sceglie. Altri 5 anni di Izzo & co ? Chi se ne frega, di certo non cambieranno la mia vita. E non credo che cambieranno il paese.
    Non si tratta di fare il tifo, indipendentemente dai vincitori si tratta di tenere occhi ed orecchie aperte sul loro operato e di giudicare con la propria mente.

    Non è una partita di pallone

  99. giovanni ferraro ha detto:

    per 90 perteche,infatti non si tratta di fare il tifo,vedi perche chi scrive infanga solamente questa amministrazione,allora il mio dicorso è:se no va bene IZZO ma chi ci vuole su sto comune,PADRE PIO?almeno riconoscano ciò che ha fatto,con tutte le difficoltà,basta informarsi,le opere come la scuola alle campizze,la rotonda,le strade,etc comunque non sono rimaste su un foglio,almeno siate coerenti,tutti

  100. giovanni ferraro ha detto:

    sia chiaro a me non è stato promesso niente,e chi mi conosce sa che sono contro ogni tipo di ricatto e speculazione,ho visto in IZZO un sindaco capace,e se si presenterà prossimamente un uomo migliore lo voterò,parliamoci chiaro la lista numero 2 si era spaccata prima ancora di nascere,senza uno straccio di progetto,allora se fra 5anni si presenteranno giovani senza guide potremo votare senza agire per partito preso,saluti a tutti,un vero rotondese.

  101. rotondese ha detto:

    x lista n1

    amico caro io sono sicuro che vado a lavorare tutte le mattine,
    mi sa che tu fai parte di quella schiera di marciapiedisti che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera…
    come si fa essere come una bandiera quando non mi sono schierato con nessuna delle due liste?

    Ho l’impressione che il primo sole inizia a far vedere i suoi frutti.

    Fortunatamente io una posizione ben solida ce l’ho, ma la preoccupazione maggiore e per i giovani rotondesi che si affaciano al mondo del lavoro per la prima volta.
    Non hanno alternativa, o vanno via dal paese o devono essere schiavi a vita delle aziende del posto .
    Dove sono i sindacati??
    Perchè non fate un giro nelle fabbriche della valle?
    Lavorare per dieci ore al giorno piu il sabato e la domenica per uno stipendio mensile di 500/600 euro come lo volete chiamare questo sistema se non SCHIAVIZZAZIONE !!!!! Da premettere che le buste paga vengono fatte firmare con importi pari ai contratti di settore.

  102. rotondese ha detto:

    x kikko

    per dire che parlano anche gli scemi, vuol dire che hai capito chi si cela dietro l’anonimato.
    Dai, abbi coraggio fai nome e cognome, così vediamo la tua intelligenza dove arriva.

    Non c’è bisogno che cambi residenza ,tanto comunque stai vivendo in un paese fantasma….

  103. 90 Perteche ha detto:

    “Lavorare per dieci ore al giorno piu il sabato e la domenica per uno stipendio mensile di 500/600 euro come lo volete chiamare questo sistema se non SCHIAVIZZAZIONE !!!!! Da premettere che le buste paga vengono fatte firmare con importi pari ai contratti di settore.”

    Rotondese, quello che stai dicendo è molto grave, mi riferisco all’ultima frase.Mi meraviglio di come la redazione abbia fatto passare un messaggio del genere… forse perché si parla di fabbriche in generale…

    Senza polemica,ma se sei in possesso di informazioni del genere perchè non le denunci alle autorità competenti ?

  104. rotondese ha detto:

    Appello alla società civile SERIA rotondese.

    Fatevi carico della situazione catastrofica che regna nel paese, ma da subito, altrimenti fra cinque anni può cambiare il personaggio ma il sistema resta uguale.
    E’ vero? paolo citarella, bruno citarella, orlando esposito, francesco perone solo per citarne alcuni.
    Che restino fuori i trombati dell’ultimo giro..

  105. rotondese ha detto:

    caro 90 pertiche ,
    prova a parlare privatamente con un ragazzo o ragazza che lavora in una delle aziende della zona e poi mi fai sapere…

  106. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    x rotondese:
    questo non è un problema solo di rotondi..ma di tutto il sud italia!Per me sei solo un povero fallito…e hai fatto la tua bella figura anche quest’anno!complimenti!!!Un consiglio : evita di dire che non ti sei schierato!Tu hai votato e di certo non l’hai fatto in bianco.E poi non state facendo altro che puntare il dito…se avesse vinto la tua lista cosa avresti proposto?di dare il lavoro a tutti??o ti limitavi a “sistemare” i tuoi amici e parenti?Per fortuna i cittadini di rotondi hanno scelto bene e abbiamo evitato di dare il paese in mano a certe famiglie!Noi al comune non volevamo la DITTATURA!rotondè rimani a casa e impegnati SOLO a togliere qualche chilo di troppo!ciao

  107. Rotondi in my heart ha detto:

    X Marcos: Le altre amministrazioni non hanno fatto solo debiti (Comunque ti voglio ricordare che l’ing. Landi è al comune dal ’91).Per dirne una:la villetta di casavalle chi l’ha realizzata? Non abbiamo mai avuto problemi di manutenzione della villa comunale ma non voglio stare a dire cosa è stato fatto! Voglio solo dire che almeno Luigi Mainolfi aveva presentato un programma con dei progetti per il paese per creare occupazione e sviluppo economico e sociale! Il vostro programma verrà presentato dopo le elezioni Chissà quando) e già questo ti dovrebbe far pensare! A me non importa se ti hanno promesso qualcosa, però se devi essere onesto i lavori per la scuola a Campizza erano già stati appaltati, così come le fogne! Per quanto riguarda la rotonda e l’acqua al Santuario chiedi a qualcuno che lavora alla Provincia, così potrai dirlo anche ai rappresentanti della tua lista!

  108. Rotondi in my heart ha detto:

    X Anna De Vito: signora le posso garantire che se offre l’aperitivo o il gelato a certe persone tra 5 anni le tocca candidarsi perchè questi la votano:-)

  109. kikko ha detto:

    X ERIKA: Io non ho niente più dei Rumeni e tu? C’è gente che li fa lavorare per 600 euro al mese lavorando 12/13 ore al giorno…chi è che non li considera come noi? Sicuramente sei una disoccupata per questo non sai cosa significa…la mattina alzati e vai a lavorare! Ma il programma l’avete fatto o state ancora approvando il bilancio?

  110. nuvola ha detto:

    per la lista n.1 vincente:lo vedi che partiamo da punti di vista molto differenti???Se si elegge un’amministrazione si vuole che essa amministri per il paese,per la collettività, non per il singolo(con favori,posti,promesse,ecc).Tu parli di dittatura???E ora cosa c’è sul comune,cosa c’è stato nei 5 anni passati democrazia???Sono stati sistemati parenti,amici stretti e come ha detto rotondi in my heart l’ing.Landi,Fevola(prima e fortunatamente non più) e altri non stanno sul comune da secoli???Le famiglie non sono sempre le stesse?Ora c’è anche l’imprenditore Finelli che con l’aiuto di una ventata dell’est,con democrazia e con la sua arte oratoria ha convinto molti rotondesi.Siamo al completo non manca nessuno possiamo incamminarci verso la fine di Rotondi!

  111. rotondese ha detto:

    x lista n 1 . “il ciarpame”

    Fallito , hai votato, se vinceva il tuo candidato,

    tu non hai capito proprio niente.

    allora, visto che mi dai tutti questi consigli , prova a fare il mio nome, se hai le p….

    aspetto risposta.

  112. rotondese ha detto:

    x lista n 1 “ciarpame”.

    Mi sa che nel gruppo di rotondesi che si sono recati a lourdes eri la guida…..

  113. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    x rotndese:
    le tue offese scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza…e sai xkè??xkè so da chi sono dette e poi so che parli solo x rabbia!Hai perso e ti brucia…fallito!Pensa a dimagrire..chiattò!

  114. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    x rotondese
    …ciarpame?…Non fai altro che ripetere sempre lo stesso termine!Vabbè ma capisco..hai aggiunto un termine nuovo al tuo misero vocabolario e lo ripeti in continuazione!FALLITO!!!!!!

  115. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    X NUVOLA
    evidentemente non riesci nemmeno a comprendere un testo in italiano!Anche io penso che l’amministrazione deve operare per il bene di tutti,ed è per questo che ho sempre consigliato a chi ha sostenuto l’altra lista di non puntare il dito ,ma di unirsi con noi per il bene del paese(leggi tutto quello che scrivo e non solo quello che piace a te!).Finelli ha fatto la sua campagna elettorale e ha avuto i consensi di tutte quelle persone che grazie a lui possono fare una vita dignitosa!Hai perso e ti brucia..immagino quante cose ti avevano promesso..o addirittura dovevi anche tu entrare in finanza?fate ridere!!!Vi aspetto domani per i festeggiamenti….PERDENTE! :)

  116. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    Rotondese sei ridocolo!Ma almeno dopo diversi tentativi ti sei arreso?Dai evita di fare ancora brutte figure!VERGOGNA!!!!

  117. rotondese ha detto:

    x lista n1 “ciarpame”.

    Innanzitutto sai cosa significa?

  118. rotondese ha detto:

    vita dignitosa…….

  119. rotondese ha detto:

    x lista n1 “accozzaglia”
    “evita di fare brutte figure”,
    non hai la minima idea con chi stai parlando,
    per questo motivo continui a dire volgarità.

    Arrendersi significa trovare qualcuno più forte di te, in questo caso ho trovato un poveraccio che sbava intorno a gente a lui affine

  120. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    no sai non so proprio cosa significa…per fortuna al mondo esisti tu!!!!stu ridic’l

  121. kikko ha detto:

    X MARCOS: Pensandoci bene lo sai xkè hai avuto la faccia di dichiararti????Solo xkè la tua lista ha vinto le elezioni!!!!Tu cosa hai vinto????X caso la punto con le bandierine sulle spazzole che guidavi per far pubblicità a quella lista di ridicoli???Bravo…complimenti :-)!!!Adesso posso ufficialmente proclamarti la persona più ridicola della valle caudina!!! P.S: STATT A CAS RIDICOLO :-)

  122. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    tu non sai nemmeno con chi stai parlando e continui a dire stronzate!!!ATTENTO CHE TRA POCO IL GRASSO ARRIVA AL CERVELLO…VABBè CHE CI STA POCO DA SALVARE!

  123. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    x chi ha sostenuto luigi mainolfi:
    dovete solo vergognarvi e andare il + lontano possibile!Avete persooooo….e dovete sta in silenzio!Avevate una lista che faceva pena e persone che non riescono nemmeno a formulare una frase di senso compiuto!SI è SPENTO IL SOLE..

  124. rotondese ha detto:

    x lista n1
    insieme di cose vecchie e senza valore , ammucchiate alla rinfusa , questo significa ciarpame………

  125. rotondese ha detto:

    x lista n1 “masanielli”

    per darti una dritta, sono magro come un grissino

  126. rotondese ha detto:

    e domani tutti a festeggiare …….e vai…

  127. marcos ha detto:

    se è per questo lo sto dicendo da piu d un anno che non ce n era per nessuno,in ogni caso tu kikko nasconditi dietro la tastiera,come i veri codardi,perche lo sai benissimo che ridicolo non me lo potrai mai dire di persona,perche giovanni ferraro lo conosci bene,mukkus.

  128. rotondese ha detto:

    scusa se te lo chiedo , ma sei giovanni ferraro il grande , cioè il papa della pres. della proloco, o il piccolo figlio di mimi

  129. marcos ha detto:

    figurati….. sono il figlio di mimi

  130. marcos ha detto:

    tu invece chi 6?caro rotondese

  131. rotondese ha detto:

    gli anni passano…..

  132. marcos ha detto:

    rotondese il mess,è la risp alla mia domanda?

  133. marcos ha detto:

    chi non sa accettare la sconfitta perderà per sempre.

  134. nuvola ha detto:

    Per lista n.1:non mi avevano promesso un bel niente io scelgo chi votare in base al programma che HO LETTO E TOCCATO CON LE MIE MANI e,valuto le persone in base a quello che intendono fare per il paese.mi chiedo tu in base a cosa hai appoggiato questa lista???forse lo so!
    io ho perso una campagna elettorale,voi la dignità,l’onestà e la possibilità di cambiare il paese.i veri perdenti siete voi,andate a festeggiare da fin fer tanto è la sua festa non quella del paese;attenti però che tra una risata e un’altra vi mette a lavorare….

  135. anna de vito ha detto:

    Si è perpetuato un delitto di stato! Grazie al ferro e al mercato delle vacche!
    ROTONDI MORTA
    Al sole è subentrato il buio.
    Grazie al binomio vincente:(ferraro/chianchiero)
    un figlio

  136. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    x nuvola(scit’t scè m par na rincoglionit)
    La festa è del paese…e avrai la dimostrazione!Hai detto che sai perchè ho votato la lista vincente…sono proprio curioso di sapere fino a dove arriva la tua piccola mente!!!!Siete voi i perdenti su ogni cosa..avete fatto una politica sporca…con attacchi ricatti e minacce..Ora non state facendo altro che discutere e litigare tra voi..ma non eravate una lista di persone unite?ora perchè sta succedendo tutto questo?Dovevamo dare il paese in mano a persone che si ammazzano tra loro?NO mi dispiace,noi pensiamo al bene di rotondi!Ora dovete stare in silenzio perchè siete la vergogna di rotondi!VIVA IL SINDACO DOTT.ANTONIO IZZO! ti brucia perdente!ratt fuok scè!

  137. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    Erika ma che dici lo sappiamo tutti quali mezzi abbiano utilizzato quelli della lista n1.
    Poi caro marcos tu non capisci nulla di politica fai parlare rotondese invece.

  138. rotondese ha detto:

    mi raccomando, stasera tutti alla festa, magari ci scappa anche un colloquio di lavoro.

    Attenzione agli accordi, il contratto nazionale dei metalmeccanici prevede molti , ma molti, DIRITTI!!!!

  139. kikko ha detto:

    X MARCOS:ti conosco…non ne vale nemmeno la pena parlare con te visto ke tien’ a terza media e farmi vedere con una persona come te è una carenza di stile…6 un ridicolo e non te ne rendi conto!!!Se fossi in te uscirei con la busta in testa!!!!6 l’ultima persona a cui rivolgerei la parola…FALLITO!!!Trovati un lavoro invece di fare il coglione per strada e sparlare delle persone!!!Lavati la bocca con la candeggina prima di parlare!!!!Tu e qualche altra persona vi siete messi in bocca a tutto il paese a causa di queste elezioni…e ke pro???Ma tu a chi fai paura???A pigliat semp e skiaff e adesso hai anke il coraggio di dire dimmelo in faccia???? ACCIRT’ SCEM’

  140. erika ha detto:

    caro rotondese di m!la festa nn si farà più!e sai perkè????sono morti tragikamente 2 ragazzi che lavorano alla fin fer!!!!!immagino sarete contenti..sergio avrà 2 voti in meno alle prox elezioni!

  141. kikko ha detto:

    Le mie + sentite condoglianze a tutta la comunità romena x la scomparsa di 2 loro connazionali :-(

  142. Ascoltatore neutro ha detto:

    Per il soggetto della lista numero 1 la vincente per intenderci… ma perchè lo sottolinei, non ancora ci credi, era talmente improbabile come impresa che è necessario convincersi che è successo? mi chiedo: ma eri presente fisicamente e mentalmente ai comizi che ci sono stati o eri su marte? ma poi sei sceso(da marte) o ci sei rimasto, visto le cose che scrivi… riesci a scrivers qualcosa di più concreto o i tuoi pensieri si fermano a vincente, perdente e poche altre cavolate? Quello che non riesci a capire è che ROTONDI VIVA è ad oggi ancora più viva e unita di prima…

  143. Rotondi in my heart ha detto:

    X Erika: ho letto il commento che hai scritto sul fatto della tragedia che ha colpito i due ragazzi rumeni e mi è venuta la pelle d’oca…fai veramente schifo! Come si può pensare una cosa del genere? Sei veramente una persona cattiva!!! Avevo capito che non eri una cima ma fino a questo punto no! Mi fai pena come i cani abbandonati sull’autostrada!

  144. rotondese ha detto:

    Non sapendo dell’accaduto quando ho scritto la mia email, mi scuso con tutti i frequentatori del forum, e porgo le mie più sentite condoglianze alle famiglie colpite da questo tremendo lutto.

  145. kikko ha detto:

    X ERIKA: MA XKè NON TACI???SECONDO ME FAI PIù BELLA FIGURA…6 PROPRIO CATTIVA SAI!!!! Sì NA CESS’ SENZA COR’

  146. erika ha detto:

    rotondese..impara tu l’edukazione a kikko fagli mettere qst diskorsi da parte..e incitalo ad essere un pò più civile km te…

  147. erika ha detto:

    xvallecaudina:si..è vero è successo stamattina..verso maddaloni..in un incidente d’auto

  148. anna de vito ha detto:

    Invito tutti ad inchinare la testa per l’immane tragedia che ha colpito la comunità romena. Tragedia resa ancora più grave dalla lontananza delle vittime dalla famiglia e dal proprio paese. Esprimo il mio più profondo cordoglio.anna de vito

  149. nuvola ha detto:

    per lista n.1 la vincente:
    prima di tutto quando ti rivolgi alle persone usa quel poco di educazione che hai e se non ce l’hai imparala;cercavo un colloquio civile ma con persone come te ci vuole indifferenza totale e mi rammarico di aver perso del tempo,invece di offendere potevi rispondere in modo attinente sul futuro del paese.a questo punto ti dico che sei un incivile e questa lista ti rappresenta al meglio (con te ho chiuso).
    Porgo le mie condoglianze alle famiglie colpite dal lutto e in questo momento certi commenti si potrebbero risparmiare ma si tratta di sensibilità che non tutti hanno.

  150. marcos ha detto:

    kikko,allora non mi conosci,1ho piu della terza media2ho piu di un lavoro,3 la cosa che piu mi allieta e ke tu 6 un cacasotto,e ke alla tua lista gli abbiamo rotto il culo,rat fuoc piccolo bastardo pallista,quando vuoi e come vuoi sempre a disposizione per un caffè ed altro,per quanto riguarda è paccr abbar a te ke ho capito ki 6!

  151. marcos ha detto:

    ragazzi basta,cosi mi scuso con tutti e anke con kikko,sarebbe stato meglio parlare solo di politica.in ogni caso e poco costruttivo offendersi a vicenda,le mie piu sentite condoglianze alle famiglie rumene colpite da questo lutto.saluti a Michele G

  152. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    Il commento numero 16 non è stato scritto da me. Qualcuno ha usato il mio nome e ha scritto cazzate. Si capisce da due cose: 1)ha offeso due persone(erika e marcos)che sono nella mia stessa lista; 2)questa persona che si reputa tanto intelligente non sa e non ha notato che le emoticon cambiano. Infatti, se notate, tutti i miei commenti hanno la stessa faccina tranne uno che, guarda un pò, è proprio il commento numero 16!hai fatto un’altra bella figura!CIAO

  153. Simone ha detto:

    Confermo che le emoticon ( quelle strane facce che compaiono in alto a destra dei messaggi) sono associate all’email che si utilizza quando si compila il form del commento. Quindi email diverse, facce diverse.

    Poi nel caso qualcuno voglia uscire dall’anonimato ed ha un account facebook, è possibile utilizzare facebook connect per loggarsi e nei messaggi appariranno nomi e foto presi da facebook.

    Ciao a tutti e nun v’appiccicat.

  154. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    No no simone non preoccuparti…è solo che danno fastidio certi atteggiamenti!Cosa ci trovano di divertente a scrivere cavolate con altri nomi???Infatti dalle faccine si nota…ma forse nn tutti ci arrivano!ciao :)

  155. lista num.1 (l'accattona x intenderci) ha detto:

    Ora ti va bene?.

  156. lista num.1 (l'accattona x intenderci) ha detto:

    ATSIL OEBBAB

  157. lista num.1 (la vincente x intenderci) ha detto:

    mettiti l’anima in pace!!!basta!sei diventato pesante!

  158. r.k ha detto:

    uffffff

  159. r.k ha detto:

    per marcos,kikko,erica,rotondese,nuvola, vi faccio una sola domanda,sapete che questo è uno strumento di comunicazione con l unico scopo di confrontare le proprie idee? e NON UNA GARA DI INSULTI,e visto ke viene letto da tutti cercate di essere più civili,l immagine che date di ROTONDI è pietosa

  160. rotondese ha detto:

    caro r.k., senza nessuna polemica, se vuoi giudicare gli altri stai più attento, le cose che hai detto tu le ho scritte gia io qualche giorno fa.
    Prova a rileggere le email

  161. r.k ha detto:

    rotondese,io vorrei che voi tutti possiate sedervi attorno ad un tavolo,perchè leggendo tutte le mail ho notato che qualcuno di voi non parla a vanvera,però puntualmente vi perdete,e cominciate ad offendervi,tu stesso hai dato del fallito ad una persona,se parlate di civiltà allora siate civili.rotondese,senza rancore.

  162. rotondese ha detto:

    caro rk, mi sfugge , magari ho un vuoto di memoria, dimmi in quale numero di email ho scritto tali frasi, se veramente hai ragione, stai pur certo che me ne scuso anticipatamente.

  163. Fine ha detto:

    Non ci sono perdenti e vincenti …. tutti i Rotondesi hanno perso non ci sarà più niente per altri 4 anni e mezzo …. poi di nuovo strade …. e poi di nuovo vinceranno … Rotondi è Morta

  164. inizio ha detto:

    non tutti non tutti,diciamo che una parte ha perso,la maggoranza ha vinto e in piu ha scongiurato il pericolo LUIGI MAINOLFI

  165. KIKKO ha detto:

    Ragà cmq stiamo toccando il fondo!!!Visto ke marcos ha kiesto scusa pubblicamente porgo anch’io le mie scuse a tutte le persone ke ho offeso!!Xò ragà izzo o mainolfi domani mattina come tutte le mattine si va a lavorare!!!!Io abbandono questo forum e saluto tutti :-D Non mi resta ke augurare un grande in bocca al lupo a questa amministrazione di merda ke ha amministrato peggio di kiunque mai questo paese di merda!!!Spero solo ke sergio finelli prenda spunto dal sindaco izzo di montesarchio :-) MIGLIORATECIII

  166. Rotondi in my heart ha detto:

    Marcos hai visto che alla fine si rompono di sfottere e si mettono l’anima in pace? Meglio così…si stava scavando, altro che toccare il fondo! Spero in un’amministrazione migliore che possa mantenere le promesse fatte! Ci risentiamo tra 5 anni…ciao a tutti!

  167. rotondese ha detto:

    “Dobbiamo riuscire a fare quello che non abbiamo fatto nei cinque anni trascorsi.Vogliamo fare di questo paese un valido punto di riferimento ed un fiore all’occhiello di tutta la valle caudina”.

    Cari amici del forum, queste sono le parole rilasciate in un intervista ad un quotidiano locale da un sindaco della valle caudina.

    Non immaginate come invidio i cittadini fortunato di questo paese, finalmente un sindaco con le idee chiare…

    Un sindaco di questo “livello”, ecco cosa manca a rotondi….

  168. PRC ha detto:

    rotondese spero scherzi. Ma hai mai sentito parlare di linguaggio politichese. Non lamentatesi siete all’era paleolitica della politica. La colpa e vostra che vi rivegliate solo ogni cinque anni e con idee molto confuse, determinate da scarsissime informazioni in merito

  169. rotondese ha detto:

    caro prc, se hai capito di quale sindaco si tratta, mi puoi gentilmente dire chi è questo fenomeno?….

  170. amedeo ha detto:

    rotondese,questa è una tua idea,ogn uno ha votato,la maggioranza in politica vince,la maggioranza è ANTONIO IZZO,ora mettiti l anima in pace,per altri 5 anni.

  171. rotondese ha detto:

    cavoli, ho scoperto che il sindaco fenomeno è il rotondese izzo.
    stamm a post

  172. rotondese ha detto:

    caro amedeo, contento tu.

    la maggioranza di che.

    l’anima in pace , personalmente l’ho messa da quando ho saputo i candidati a sindaco delle due liste…

    tanto chiunque vinceva delle due liste, l’unico a perdere è il paese.

  173. silente ha detto:

    caro rotondese,tu chi vorresti come sindaco?….fai un nome visto che non ti piace nessuno,uno devi averlo in mente,aspetto con ansia

  174. A.L. ha detto:

    come dice il pastore “viva Rotondi, viva l’Italia”!

  175. aiuto ha detto:

    AMICI della valle caudina,AIUTATEMI,sono un ragazzo di montesarchio vi volevo chiedere se qualcuno di voi conosce la easy italia,una società dedita ai piani di risparmio,si ci può fidare o sono degli sciacalli?

  176. MARCO ha detto:

    forse posso aiutarti,se ci sono persone che ti raccontano di auto da sogno,di conti in banca da milionari etc,allora ti garantisco che sei nelle mani di persone che capiscono poco di economia e risparmio,esistono purtroppo gruppi di persone che raccontano favole solo per sfruttare il tuo lavoro ovviamente che beneficia solo,(i presidenti)delle società,che cambiano nome ogni tanto per nascondere il passato

  177. Carmine ha detto:

    per i cittadini di cervinara:
    invito tutti voi a prendere visione del seguente CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO; valutate eventuali inconcruenze.

  178. info ROTONDI ha detto:

    INCREDIBILE!!!!!!!!!:circa dieci giorni fà a Rotondi è cominciato a girare un volantino….voi penserete:pubblicità,o forse qualche locale che apre,o altro.E invece?beh invece il foglio di carta è un concentrato di offese….e indovinate per chi?:ANTONIO IZZO,il sindaco.Ovviamente com è di consuetudine ANONIMO,tante sono state le domande che i cittadini si sono posti su chi potesse essere l’autore,che tra l’altro a riempito il VOLANTINO di errori ortografici,per far credere ai compaesani di essere un analfabeta,sta di fatto che di colpo a ROTONDI nel aria c’è una VIVA puzza di losco.Fino a quando continuaranno con questi giochetti sporchi i soliti falliti di ROTONDI?

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie