Elezioni Giugno 2009 - Solidarietà ed Uniti Per Paolisi, le due liste per le amministrative di giugno 2009

Foto Paolisi

In occasione delle votazioni del 6 e 7 Giugno nel centro caudino di Paolisi, sono state presentate le liste dei candidati a sindaco ed al consiglio comunale. Le liste sono due, la lista “Solidarietà”, il cui capolista è il Sindaco uscente Carmine Montella, e la lista “Uniti per Paolisi”, il cui capolista è Giuseppe Mauro.
Di seguito sono riportate le liste dei candidati al consiglio comunale

Lista Civica Solidarietà

Candidato a sindaco: Carmine Montella

PRINCIPE DOMENICO
BOVE ANGELO SALVATORE
D’AVANZO MAURIZIO
DEL NINNO LUIGI
FALCO SALVATORE
FUCCIO LUIGI
GALLO PASQUALE
LIMONCIELLO FRANCESCO
MAINOLFI BARTOLOMEO LUCA
PARRELLA VINCENZO
ROTOLI NICOLA RAFFAELE
VASSALLO PELLEGRINO DETTO RINO

Lista Civica Uniti Per Paolisi

Candidato a sindaco: Giuseppe Mauro

ATTANASI FRANCESCO
BOVE PASQUALE
CARBONE CIRO
CIOFFI PASQUALE
IZZO ITALO
MAIETTA UMBERTO
MASSARO MICHELE ANTONIO
MAURO ANDREA
RUGGIERO GIUSEPPE
TIRONE FILOMENA
TIRONE MADDALENA
FUCCIO DOMENICO

mercoledì 27 maggio 2009. Letture: 2841.


Commenti

  1. paolisano ha detto:

    Seccondo me sarebbe tempo di cambiamenti, bisogna uscire dallo stagno che si è formato, in questo comune che io amo tanto sarebbe proprio ora, e di sicuro non farebbe male un cambiamento, PER QUESTO VI INVITO A VOTARE E A FAR VOTARE LA LISTA N. MAURO COME SINDACO per un paese + vivibile per tutti….
    GRAZIE MILLE……………..

    VIVA PAOLISI VIVA LA LISTA N. 2

  2. paolisano riflessivo... ha detto:

    da giovedi’ sera ho capito che paolisi è in una situazione davvero grave,i miei occhi hanno visto ciò che la mia mente ha sempre rifiutato,penso che la lista di mauro abbia piu’ volontà e amore per questo paese, per questo il mio pensiero anche se sono ancora incerto è quello di votare uniti per paolisi mi sembra che ci credano di piu’…aspetteremo fino al 6 giugno ma penso già in cuor mio che davanti a carte protocollate e a sperperi per opere inutili soprattutto quella della scuola sia già motivo di protesta.5 anni fà ho votato montella ora non saprei piu’avendo a cuore paolisi visto che ci vivo e non l ho mai lasciato..leggo poi nel loro programma tanti cambiamenti aspettando quello della lista numero 1..rifletterò e mediterò da buon paolisano..

  3. paolisano ha detto:

    Si, cari compaesani, si vede che la lista n. 2 ci tiene un po di + per paolisi, basta pensare tutti gli sforzi che stanno facendo per convincere la popolazione, anche perche la vecchia amministrazione ha saputo ben mascherare le proprie pecche con i vari lavori ed ammodernamenti apportati al paese, ma con quali soldi ma specialmente di chi? di tutti noi…….. credetemi, abbiamo un comandante di vigili urbani, comandante? ma di quali uomini? si cari concittadini comandante di se stesso, visto che solo ora hanno pubblicato il bando per l’assunzione di 4 nuovi agenti, si avete capito bene 4 agenti, mi chiedo ma non saranno un po troppi per paolisi? e soprattutto per le sue casse?
    Bè dopo tutto questo se vorrete ancora votare per loro fate come volete, ma prima di farlo vi chiedo di fermarvi due minuti a riflettere cosa vi aspettate da una lista e cosa vi aspettate dall’altra e poi votate pure………..
    sicuro di avervi fatto riflettere vi saluto e vi esorto a votare la lista n. 2 MAURO PER SINDACO ED ATTANASI AL CONSIGLIO COMUNALE………….

  4. insieme si può.... ha detto:

    a Paolisi si ha ancora il coraggio di dire faremo…faremo…faremo…!!!! AVETE AVUTO LA VOSTRA OPPORTUNITà.. E AVETE FALLITO..ORA DATE SPAZIO A NUOVE MENTI E NUOVI RAGAZZI PIENI DI AMORE PER IL LORO PAESE…VOTA E FAI VOTARE LISTA NUMERO 2 “UNITI PER PALISI” CANDIDATO A SINDACO DOTT. GIUSEPPE MAURO

  5. Giovanni ha detto:

    un comizio davvero concreto…pieno di amore verso paolisi,meriti caro pino tutti gli applausi di questo mondo, forti e calorosi come quelli di ieri sera…! nelle tue parole c è presente e futuro…per i giovani e non…ad maiora….!!!! paolisi la sua gente sà in cuor suo cosa è meglio da fare…e sono sicuro, certissimo, della conferma il 6 e 7 giugno…!!insieme si può…..si deve…per amore verso il nostro paese…

  6. un'altro paolisano ha detto:

    Certo che un cambiamento ci vorrebbe ! bisogna però dire che il sindaco attuale non è male sia come persona che come politico; peccato che dietro di lui ci sono schiere di persone che lo manovrano come per esempio il vecchio sindaco Principe; persona furbetta per i fatti suoi e molto antipatica.
    Riguardo al comandante dei vigili poi, non si capisce con quali meriti si sia conquistato il titolo, forse per una campagna di guerra in Afghanistan ?
    Cosa certa di sicuro non per lodevole servizio svolto nel paese in quanto non ci sta mai sulle strade cittadine se non in tenuta da civile cittadino; di sicuro il suo titolo gli è stato conferito per il suo impegno, fedeltà e stima per la casta attuale di Paolisi.

    Io penso che se non ci fossero i cosidetti “furbetti del quartierino” nella lista n. 1, si potrebbe fare un sforzo a confermare il tutto, ma la mia saggezza mi porta a suggerire di votare la lista giovane n. 2

  7. un'altro paolisano ha detto:

    Ah.. ! dimenticavo ! alle Europee non votate Berlusconi altrimenti darete un voto anche a Mastella !!!
    Avete dimenticato che persona è ? Cosa ha combinato in passato ?

Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie