Musica - CASERTA. 31 OTTOBRE, SOUL TRAIN SPECIALE HALLOWEEN AL PAPITO’S

SOUL TRAIN CASERTA è tornato. A distanza di alcuni mesi dal successo dello “Special Carnival” che ha visto la partecipazione straordinaria di FRANKIE-HI-NRG e gli oltre mille abiti carnevaleschi, l’organizzazione Soul Train non poteva mancare al richiamo di “Halloween”.

Mercoledì 31 ottobre presso il Papito’s club di Casagiove SOUL TRAIN CASERTA presenta “SPECIAL HALLOWEEN”. Gli ormai noti talenti casertani si esibiranno durante la serata. Ad aprire la scena ci sarà il live di WENA la voce più acclamata dal pubblico di Soul Train. A seguire BRUCE GROOBELAAR e THE UGLY WHEELS daranno il via alle danze aprendo il coloratissimo palco ad uno Special Guest di fama nazionale: KATZUMA.

Non un semplice evento ma L’EVENTO atteso dal popolo di Caserta. Il pubblico desiderava una festa di stile e originalità e SOUL TRAIN Caserta ha risposto “presente”. Non mancheranno le tantissime novità scenografiche e coreografiche. Dalla voce di questo fantastico gruppo abbiamo ascoltato alcune anticipazioni inerenti all’intrattenimento e vi possiamo assicurare che ne vedremo delle belle. L’ospite speciale della serata KATZUMA: Il progetto Katzuma nasce dall’incontro di Deda produttore ed mc (Isola Posse, Sangue Misto, Neffa) e il tastierista Tony T.. Assieme decisero di dedicarsi alla produzione musicale adottando un’ottica nuova che pur utilizzando strumenti attuali, affondasse le sue radici nel funk e disco degli anni ’70 ’80. Nascono così composizioni originali, spesso pensate per la dance-floor ma anche deep-house, afro, boogie, soul ed ogni forma di funk. Il djset di Katzuma “nu-disco” abbraccia appieno tutti gli ingredienti musicali di qualità miscelati in maniera trasversale. L’organizzazione SOUL TRAIN CASERTA: un semplice gruppo di amici che si diverte “a far festa”. La serata di Halloween: evento a numero chiuso, ticket d’ingresso solo in prevendita.

mercoledì 24 ottobre 2012. Letture: 1203.


Commenti

commenti

Forse ti possono interessare anche queste notizie