Orari treni e autobus Ferrovia Benevento Napoli



Come arrivare in Valle Caudina

La Valle Caudina è facilmente raggiungibile in treno e in autobus. Il servizio di trasporto su treno collega Napoli e Benevento attraversando il territorio della Valle Caudina ed è gestito dalla società EAV Campania che da qualche mese è subentrata a Metrocampania Nord-Est e alla vecchia Ferrovia Benevento Napoli (FBN).
Le stazioni ferroviarie in Valle Caudina sono Arpaia, Airola, Rotondi, Paolisi, Cervinara e San Martino Valle Caudina. Per recarsi in uno di questi paesi si può tranquillamente prendere il treno, mentre se si è diretti verso gli altri paesi della Valle Caudina (Bonea, Montesarchio, Moiano, Bucciano, Sant’Agata dei Goti) è consigliabile prendere l’autobus che effettua diverse fermate lungo la strada statale Appia.
Gli autobus sono gestiti dalla società EAV Bus e stazionano nei piazzali antistanti le stazioni ferroviarie di Napoli Centrale e Benevento Centrale.
I treni non circolano la domenica e i giorni festivi. 

Orari dei Treni – validi dal 15 dicembre 2014 al 13 dicembre 2015

Treni da Benevento a Napoli Centrale

Treni BN-NA

Treni da Napoli Centrale a Benevento

Treni NA-BN

Per consultare gli orari aggiornati dei treni e degli autobus Benevento-Napoli, è possibile visitare il sito di EAV Campania.
Per comunicazioni aggiornate su scioperi e altre informazioni è possibile iscriversi al gruppo Facebook Contro la chiusura domenicale dei treni di Metrocampania Nord-Est

Biglietti

Per informazioni sul costo dei biglietti è possibile consultare il sito Unico Campania. I biglietti si possono acquistare presso le edicole nelle stazioni di Napoli e Benevento.

In caso di sciopero

In caso di sciopero sono garantiti i servizi minimi. In ogni caso per informazioni aggiornate sugli scioperi si consiglia di consultare i portali dedicati alla mobilità in Campania: Muoversi e Eav Campania, che è possibile contattare direttamente tramite: